black199595 0 Inviato Aprile 15, 2011 salve a tutti ho creato questo post per sapere che ID online della ps3 avete per non giocare solo a minecraft:) insieme a voi mio ID: black1995 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 17, 2011 Io, sempre e ovunque, sono Synesthesy Gioco spesso a Call of Duty WaW o AC Brotherhood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 17, 2011 Io neolittico,mi trovi su Cod Mw2 o FIFA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
n90thebest 0 Inviato Aprile 18, 2011 xPhAnt0omZz vi aggiungo solo se siete almeno QUASI pr0 gamer, non accetto nabbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 18, 2011 potrei anche darvi il mio ma tanto non mi troverete mai on-line Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
holkone111 0 Inviato Maggio 1, 2011 il mio holkone111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karty 0 Inviato Maggio 9, 2011 Il mio è ares,ma voglio persone sicuro,NON HACKER. :tnt:+:lava:= (Chi incontro qualcuno che è nabbo o Hacker,Non è che mi piacionno,solo che Cosa e sucesso su PSN,devo essere sicuro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 11, 2011 funkyrapdj ..anche se per ora il psn è andato in pappa =.= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xfive96 0 Inviato Maggio 12, 2011 nano-killer96 gioco a CoD black ops CoD world at war Battlefield BC2 Assassin's creed brotherhood Aggiungetemi e preparatevi alle legnate XD:lava::tnt::tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MuFFiN7D 0 Inviato Maggio 14, 2011 FX_MuFFiN anche se non so se ci sono ancora gli accaunt di prima dopo l'attaco haker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabriXor 0 Inviato Maggio 14, 2011 Ma voi sapete quando potrà essere riaccessibile il network?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 15, 2011 si dice che tra pochi giorni sia accessibile una parte del servizio, sarà completamente a posto a fine maggio... forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 15, 2011 Io sono X_ooFINGERoo_X Solo che, per ora, il PlayNetwork è lievemente andato a farsi benedire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Maggio 15, 2011 Da oggi,massimo domani il gioco online sarà riattivato anche in europa.Pr il momento se accendete la ps3 è disponibile il nuovo aggiornamento firmware 3.61 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 maiololuca XD sono molto fantasioso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukeo 0 Inviato Maggio 21, 2011 io sono Luukeo sul psn gioco praticamente solo a medal of honor online (l'ultimo) e qualke volta a brotherhood (ma sinceramente l'online di questo mi fa skifetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisso 0 Inviato Maggio 24, 2011 questo e quello di mio fratello ma lo uso pure io maxi25594 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gengasta 0 Inviato Maggio 25, 2011 il mio è Marban98 gioko a cod e mw2 e prossimamente mw3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deanuccio 0 Inviato Maggio 30, 2011 deantiti è il mio nick xD gioco a crysis 2 e CoD BO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti