Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gabbians

Crash di minecraft

Recommended Posts

Ogni tanto quando gioco il gioco mi si blocca e mi diventa tutto nero

:mobcreeper:

Succede anche a voi ogni tanto? A me capita abbastanza stesso...

Avreste una soluzione? Se si grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me capitava in seguito all'aggiornamento della v1.4 ma si è levato da solo dopo una settimana kredo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che computer avete? Molto probabilmente e che non riesce a reggere quando si crea il mondo random o, quando si e stabilizzato all improvviso scoprite una cava o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dipende dal pc , poichè avendo lo stesso pc del problema mi è passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

il problema comincia a essere più frequente! o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I crash avvengono, secondo la mia ipotesi, a causa della memoria che usa in quel momento il gioco...

Ho notato che i crash sono inesistenti se sono in un mondo appena creato, ma man mano che esploro o costruisco (di conseguenza ha bisogno di più memoria) i crash diventano insostenibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I crash avvengono' date=' secondo la mia ipotesi, a causa della memoria che usa in quel momento il gioco...

Ho notato che i crash sono inesistenti se sono in un mondo appena creato, ma man mano che esploro o costruisco (di conseguenza ha bisogno di più memoria) i crash diventano insostenibili...

[/quote']

Hai ragione, mi sembra che succeda cosi anche a me, che pizza però, non c'è un rimedio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei black-screens è diffusissimo qui su minecraft, come su molte altre applicazioni Java;

succede anche a me, e non credo dipenda dalla RAM (arrivo massimo al 30% di RAM usata e il PC non è più nuovissimo ma fa sempre la sua figura).

Capita maggiormente usando l'eseguibile .exe rispetto al .jar e accade quasi solo quando la distanza di rendering è settata su far. La frequenza è comumque piuttosto random.

Girano tante soluzioni sui vari forum, ma nessuna pare sia risolutiva al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo ancora capire il significato di "Arrivo al 30% di RAM" è come dire "Arrivo al 30% di Random Acces Memory" cioè "Arrivo al 30% di Memoria ad Accesso Casuale".

A parte questo il crash ti succede in Single Player o Multy Player?

se è in multy player, come ripeto e continuerò a ripetere, il problema può essere il giocare in un server "survivor" se siete l'host, oppure il malfunzionamento di mod o texturepack.

Forse hai ancora installata qualche mod della 1.4 oppure il gioco crasha semplicemente per colpa del driver video non aggiornato oppure perché la memoria fisica o lo stress della CPU salgono (questo ovviamente concorda con la "scoperta" di Wazoo)


io devo ancora capire il significato di "Arrivo al 30% di RAM" è come dire "Arrivo al 30% di Random Acces Memory" cioè "Arrivo al 30% di Memoria ad Accesso Casuale".

A parte questo il crash ti succede in Single Player o Multy Player?

se è in multy player, come ripeto e continuerò a ripetere, il problema può essere il giocare in un server "survivor" se siete l'host, oppure il malfunzionamento di mod o texturepack.

Forse hai ancora installata qualche mod della 1.4 oppure il gioco crasha semplicemente per colpa del driver video non aggiornato oppure perché la memoria fisica o lo stress della CPU salgono (questo ovviamente concorda con la "scoperta" di Wazoo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.