Luchino 13 Inviato Aprile 17, 2011 Questa serie mi stupisce sempre di più! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DOOM93LR 2 Inviato Aprile 17, 2011 bello veramente però mi viene un dubbio ma sè qualcuno usa un accendino li dentro posso dire addio alle loro bellissime creazioni o ancora peggio con la lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 17, 2011 bello veramente però mi viene un dubbio ma sè qualcuno usa un accendino li dentro posso dire addio alle loro bellissime creazioni o ancora peggio con la lava Eeehh, faranno molti backup della mappa lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 17, 2011 spero sia disabilitato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mcgreygor 0 Inviato Aprile 17, 2011 Figo, ma troppa roba con il legno e gli alberi imho XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 17, 2011 Secondo me la migliore è la terza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 18, 2011 manca soltanto quella che faro io......XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 A-C-C-E-N-D-I-N-O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 Sono davvero stupende, anche se quella che mi è piaciuta di più è la numero 5. :sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 27, 2011 Devono avere molti problemi con i griefers... XD Però sarebbe ganzo tappare le uscite e dare fuoco alla numero 1 con tutti i giocatori dentro, sarebbe molto "survival". Oppure riempirla con migliaia di TNT e fare lo spettacolo pirotecnico... Oddio ora mi è venuta voglia di fare una statua enorme di creeper e di riempirla di TNT! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti