Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
yuzzi

la soluzione per i zombie!!!!

Recommended Posts

ciao a tutti, nella mia lunga esperienza nel gioco offline ho trovato un ottimo metodo per andare in giro di notte senza essere disturbati dai mostri!!!

per prima cosa dovete costruire una torre sulla vostra abitazione alta circa 10 cubi, fatto ciò dovete fare una sorta di ponte sospeso in aria che raggiunga tutti i punti che vi interessano come la miniera o la città più vicina. il ponte deve essere largo 3 blocchi e i due ai lati rialzati di uno in modo da non cadere, quindi mettete qualche torcia quà e là e i zombi non saranno più un problema. questi ponti sono comodi anche perche possono diventare delle ferrovie sospese e accorciano il taggitto da un luogo ad un altro!

N.B. dovete eliminare qualsiasi punto elevato nelle vicinanze del ponte altrimenti i mostri si lanceranno dall'alto!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto diversamente:

Ho creato un sistema di canali d'acqua sospeso cosi vado in giro in barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la barca è più lenta della corsa e poi se dovesse rompersi il ponte si allagherebbe tutto, ma il mio è solo un consiglio, fai come credi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la barca è più lenta della corsa e poi se dovesse rompersi il ponte si allagherebbe tutto' date=' ma il mio è solo un consiglio, fai come credi!!!

[/quote']

Be non è lentissima anche perchè in molti punti è in discesa.Poi per il fatto di rompersi non vedo come possa succedere dato che è ben in alto,ben illuminata al sicuro dai mob vari.Poi be se propio non voglio andare in barca ci sono i bordi fattibili a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta anche fare delle gallerie sotterranee :asd:

Esatto, ancor meglio se sono ben illuminate e dotate di rotaie e carrelli. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.