yuzzi 0 Inviato Aprile 18, 2011 Ciao a tutti, stavo scaricando delle texture pack quando inserisco nella cartella la pack "mida190" che me lo blocca, allora lo chiudo e riapro ma messo il login si chiude automaticamente, allora svuoto la cartella texture pack ma la pack rimane attiva, non posso più giocare!!!! potete aiutarmi a risolvere il problema e a capire perchè la pack mi blocca tutto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 18, 2011 Non ho capito niente di quello che hai scritto, puoi rispiegarti con meno foga e esprimendoti meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 18, 2011 allora ho risolto, ma la pack mida190 mi blocca il gioco, sai dirmi il perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 18, 2011 Non lo trovo da nessuna parte, hai un link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 18, 2011 in che senso ti blocca il gioco?? tipo lo rallenta di moltissimo o, propio si inchioda. Nel mio era capitato che con 258x258 rallentava un botto subito e poi si stabilizzava invece con 128x128 tutto liscio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 18, 2011 Ma leggete le scritte nei texture pack? Misa è un 32x32 (o 64x64, non ricordo) e per farlo funzionare bisogna usare il xau's patcher! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 18, 2011 no forse mi sono spiegato male. il link è questo: http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1021&t=73861 ed è stato messo da guru nella zona del server ufficiale. quando io inserisco la pack nella cartella mi compare sulla lista del gioco. appena io la seleziono per utilizzarla mi si impalla minecraft. quindi quando lo chiudo e lo riapro, dopo aver inserito il login, si kiude il programma dopo alcuni secondi, ma prima di chiudersi si vede l'icona MOGIANG prima del menù che è differente da quella di defaul, quindi significa che la pack è attiva ma blocca il gioco. togliendola dalla cartella rimane stranamente attiva quindi ho dovuto eliminare tutto ciò che riguarda minecraft e riscaricarlo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 18, 2011 Ma hai letto quello che ho scritto? Devi usare il patcher! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 18, 2011 si l'ho scaricato ma non sò usarlo, mi crea un file chiamato minecraft.qualcosa, lo sostituisco a quello originale ma fà lo stesso errore!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFire 5 Inviato Aprile 23, 2011 ma invece di farti tutti sti problemi non ti basta cancellare la cartella .minecraft in roaming e riscaricarla?ma invece di farti tutti sti problemi non ti basta cancellare la cartella .minecraft in roaming e riscaricarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti