n90thebest 0 Inviato Aprile 18, 2011 Salve a tutti, no nho mai giocato a minectraft, ma voglio farlo solo appena finirò nella white list visto che lo ho già comprato... e nulla sono un coddaro, un affiliato irflex se li conoscete e un nerdone...:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 18, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
n90thebest 0 Inviato Aprile 18, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 18, 2011 Ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H2oTSD 0 Inviato Aprile 20, 2011 Welcome Minecraftiano!Welcome Minecraftiano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Ciao e divertiti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest raffy95 Inviato Maggio 13, 2012 Buon ban! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 14, 2012 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ah si benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 14, 2012 1) è stato bannato quindi penso sia inutile continuare a dargli il benvenuto 2) direi che è un po' necroposting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 14, 2012 1) è stato bannato quindi penso sia inutile continuare a dargli il benvenuto 2) direi che è un po' necroposting Non ha mai giocato a Minecraft, vedi un pò tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 14, 2012 Chiudo, va là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti