DearRea 18 Inviato Aprile 18, 2011 Mad Scientist Escape Girovagando per il web ho trovato questa custom map molto interessante e ben fatta... E' completamente incentrata su una serie di prove, molte delle quali davvero originali. Verrete spawnati in una stanza (come vedete nello screenshot) in Mossy Cobblestone e lì, affisse al muro potrete leggere la breve trama e le regole. Nel corso di questa fuga potrete trovare dei diamanti che verranno utilizzati per determinare il vostro punteggio in questa sfida. Beh, ecco qui il download: provatela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 18, 2011 Bellissima mappa, mi sono veramente divertito , peccato però che fosse abbastanza corta. In compenso ho preso 11 diamanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Aprile 18, 2011 Bella, ma come ha detto Peppo_o'Paccio è un po' corta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 18, 2011 Bella mappa! Sono riuscito a trovare 19 diamanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 18, 2011 Troppo corta secondo me ... però bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 18, 2011 Le mappe belle sono sempre corte, anche perchè alla fine diventano ripetitive... Io ho preso 18 dimanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Jackill8 0 Inviato Aprile 20, 2011 Purtroppo ora con la 1.5 è da fixare, bisogna mettere a posto tutte le scale a pioli. Appena possibile la riposto qua corretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Aprile 21, 2011 Ho trovato ben 20 diamanti. L'ultimo è tosto da trovare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Aprile 26, 2011 Ma perché a me spawna fuori dalla struttura? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Aprile 26, 2011 Come? strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Inviato Aprile 30, 2011 trovato 15 diamanti,lol dura poco ma ne vale la pena per vedere il finale XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
power-scavatore 0 Inviato Maggio 6, 2011 13 diamanti :D vbb!!! cmq carina peccato ci abbia messo 20 anni per trovare la fine e alla fine sono pure morto!!! fuck alla mania di cliccare tutte le leve che vedo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaccaPietre 0 Inviato Maggio 29, 2011 Davvero Molto bella! :D:stone::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tia116 0 Inviato Maggio 29, 2011 bella... presi 20 diamanti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Maggio 30, 2011 Fikissima la ho provata ed è ben fatta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 30, 2011 Stupeeenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jambaxx95 0 Inviato Maggio 31, 2011 figoXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
00cris00 0 Inviato Giugno 24, 2011 ma che bastardo alla fine sono esplosooo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 è un po' difficile ma è fatto bene! voto 8/10 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti