alexius 0 Inviato Aprile 18, 2011 ciao a tutti sono un nuovo utente di questo bellissimo e utile forum,che è assortito di qualsiasi cosa riguardi minecraft. sono venuto a conoscenza di minecraft seguendo video su youtube di killjoyvideogaming che ha iniziato a fare video di minecraft e mi ci sono appassionato tanto che l'ho subito cercato e scaricato con la beta 1.2. è successo circa un mese fà. sono arrivato al forum perchè quando cercavo qualcosa inerente a minecraft trovavo sempre questo forum e finalmente mi sono iscritto e spero di divertirmi insieme a voi spero di non essere stato troppo noioso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 18, 2011 Benvenutooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 18, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 19, 2011 spero di non essere stato troppo noioso XD ehm scusa, mi son addormentato mentre leggevo... scherzo ovviamente benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H2oTSD 0 Inviato Aprile 20, 2011 Welcome Minecraftiano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Ciaoooo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti