BlackBird3 0 Inviato Aprile 18, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Edoardo e ho 20 anni! Vedendo qualche gameplay sul Tubo, mi è subito piaciuto questo gioco! Se qualche anima pia avesse un pò di pazienza e buona volontà nell'aiutarmi a muovere i primi passi in Minecraft (dato che con le guide scritte non capisco nulla), lo ringrazio immensamente già adesso! Spero di avere una buona permanenza in questa community ^^ Bella a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 19, 2011 ciao, ti basta leggere un pò di guide presenti nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 19, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 19, 2011 Benvenutoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H2oTSD 0 Inviato Aprile 20, 2011 Benvenuto! ;) Spero che tu ti divertirai insieme a noi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti