Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Neolitico

Albero abominevole

Recommended Posts

Esiste un modo per fare crescere quell'albero gigante?Perchè sto tentando in tutti i modi di farlo crescere per via del mio desiderio di avere una casa sull'albero :fermorosso:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti 9 blucchi di terra e in ognuno pianta un albero favendolo crescere con la bone meal.

poi prolunga i rami sostituendo ad ogni estremità un blocco di terra e facendoci crescere altri alberi. Ripiazza i blocchi di legno ed il gioco è fatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ti convenga costruire tutto... ;)

OMG non credo che riesca a farne manco una di quelle nerdità :)

Bonfi96 grazie mille per il consiglio,ma esiste un metodo per far crescere quell'albero con della legna in più,se cel'hai presente perché è quello che mi serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi avere una casa su un albero attualmente l'unico modo è farti l'albero cubo per cubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio dio,vi ho chiesto se esiste un modo per far crescere quell'albero mutante con blocchi di legno in più e che è più grande del solito...Voi continuate a darmi consigli su come farla xdddd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.