Neolitico 3 Inviato Aprile 19, 2011 Esiste un modo per fare crescere quell'albero gigante?Perchè sto tentando in tutti i modi di farlo crescere per via del mio desiderio di avere una casa sull'albero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ginoilportinaio 0 Inviato Aprile 19, 2011 penso ti convenga costruire tutto... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 19, 2011 metti 9 blucchi di terra e in ognuno pianta un albero favendolo crescere con la bone meal. poi prolunga i rami sostituendo ad ogni estremità un blocco di terra e facendoci crescere altri alberi. Ripiazza i blocchi di legno ed il gioco è fatto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 20, 2011 penso ti convenga costruire tutto... ;) OMG non credo che riesca a farne manco una di quelle nerdità :) Bonfi96 grazie mille per il consiglio,ma esiste un metodo per far crescere quell'albero con della legna in più,se cel'hai presente perché è quello che mi serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 21, 2011 UP!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 21, 2011 Se vuoi avere una casa su un albero attualmente l'unico modo è farti l'albero cubo per cubo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 22, 2011 Oh mio dio,vi ho chiesto se esiste un modo per far crescere quell'albero mutante con blocchi di legno in più e che è più grande del solito...Voi continuate a darmi consigli su come farla xdddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti