Andrej223 0 Inviato Aprile 19, 2011 Salve a tutti! Sono Andrej sono un paio di mesi che gioco a minecraft e ho avuto la possibilità di visitare anche un paio di server, tra cui uno in costruzione per fare Gdr (Io adoro il buon Gioco di ruolo ^^ ), e ho apprezzato enormemente sia il gioco in se sia l'esperienza in multi. Ah, nei server in cui ho giocato mi sono sempre costruito una fattoria ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 19, 2011 Ciao e benvenuto! Anche a me piace coltivare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 19, 2011 Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 19, 2011 Contadinoooooo!! hauhauhauha XD Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 19, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H2oTSD 0 Inviato Aprile 20, 2011 Salve! Benvenuto, vecchio contadino saggio maestro minecraftiano nerdone ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti