sabbath83 2100 Inviato Aprile 19, 2011 Semplice semplice, dite qui quello che state ascoltando in questo momento (qualunque cosa sia) e mi raccomando niente insulti ad altri utenti riguardo i gusti musicali. Parto io dando il buon esempio ;) Deadly Sinners - 3 Inches of Blood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 19, 2011 Paul Kalkbrenner - Sky and Sun http://www.youtube.com/watch?v=eyjxSaAvOWM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 19, 2011 I'm Alive - Cirith Ungol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 19, 2011 analogue players in a digital world - showtek ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 19, 2011 Dark Reflections - Candlemass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 20, 2011 analogue players in a digital world - showtek :) Wowowow ;) Bella Showtek - Electronic Stereophonic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Aprile 20, 2011 Survivor - Eye of the Tiger ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 21, 2011 Iggy Pop - The passenger Una canzone che sa troppo di Minecraft.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 21, 2011 Pink Floyd - Money E quella dannata linea di basso non si leva dalla testa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 21, 2011 GrandWazoo sei un grande! ci sei andato a Milano a vedere Roger Waters? Cmq io sto ascoltando... The Sea - Morcheeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RulloCom 0 Inviato Aprile 21, 2011 Wearing the Inside Out - Pink Floyd Wazoo e Morix, vi amo ufficialmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 21, 2011 GrandWazoo sei un grande! ci sei andato a Milano a vedere Roger Waters? Cmq io sto ascoltando... The Sea - Morcheeba Purtroppo no :) A concerti sono messo peggio di una scimmia spastica, un po' per l' età bastarda, un po' per dove abito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 Skrillex - Scary Monsters And Nice Sprites Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 22, 2011 GrandWazoo sei un grande! ci sei andato a Milano a vedere Roger Waters? Cmq io sto ascoltando... The Sea - Morcheeba Purtroppo no :) A concerti sono messo peggio di una scimmia spastica' date=' un po' per l' età bastarda, un po' per dove abito [/quote'] Di dove sei? Io sn di Livorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Aprile 22, 2011 io sto ascoltando i fottuti operai del piano di sopra :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anthony28_1 0 Inviato Aprile 22, 2011 caparezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trap 0 Inviato Aprile 24, 2011 Pink Floyd - Another brick in the wall Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 24, 2011 Blight of River Systems - Maudlin of the Well http://www.youtube.com/watch?v=TVSpsVS7JzM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 26, 2011 GrandWazoo sei un grande! ci sei andato a Milano a vedere Roger Waters? Cmq io sto ascoltando... The Sea - Morcheeba Purtroppo no :( A concerti sono messo peggio di una scimmia spastica' date=' un po' per l' età bastarda, un po' per dove abito [/quote'] Di dove sei? Io sn di Livorno... Sono di Napoli, e l' abitare in "Terronia" mi costringe a non poter partecipare ad un grande concerto Ora sto ascoltando: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 26, 2011 Ustmamò!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 28, 2011 Deliver Us - Andy Timmons Band Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 28, 2011 Wehrmacht - Sabaton Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 28, 2011 Sgarra - Sub Zero Feat. Jake La Furia e Vincenzo Da Via Anfossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 28, 2011 Volevo un taglio semplice - Gli Atroci XD bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 28, 2011 Maudit - Litfiba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti