King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 7, 2011 un mio grande concittadino!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 7, 2011 Quella di Pino con il Capa è fantastica Ma io adesso sto ascoltando i divini Bardi di Krefeld' date=' con questa ottima canzone dal loro ottimo ultimo album :( I Blind non li ascolto da anni O: Giusto per chiedere, c'eri al Maeltrom Fest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 7, 2011 Led Zeppelin- misty mountain hop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Quella di Pino con il Capa è fantastica Ma io adesso sto ascoltando i divini Bardi di Krefeld' date=' con questa ottima canzone dal loro ottimo ultimo album :( I Blind non li ascolto da anni O: Giusto per chiedere, c'eri al Maeltrom Fest? Purtroppo sabato ero impegnato e non sono riuscito a venire, e domenica diluviava <_< Sarei venuto volentieri asd, a piedi ci mettevo 5 minuti ad arrivare, mi volevo vedere gli Asgard soprattutto Sarà per l'anno prossimo, se lo fanno sempre lì ci sono di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 7, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=W35wtfcByIY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 7, 2011 Purtroppo sabato ero impegnato e non sono riuscito a venire' date=' e domenica diluviava <_< Sarei venuto volentieri asd, a piedi ci mettevo 5 minuti ad arrivare, mi volevo vedere gli Asgard soprattutto Sarà per l'anno prossimo, se lo fanno sempre lì ci sono di sicuro [/quote'] Gli Asgard sono stati fantastici, poi c'è stato il gran finale con i Sabotage che mi ha distrutto i timpani :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 7, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=AIhtafqZvy8 non servono parole per questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Purtroppo sabato ero impegnato e non sono riuscito a venire' date=' e domenica diluviava <_< Sarei venuto volentieri asd, a piedi ci mettevo 5 minuti ad arrivare, mi volevo vedere gli Asgard soprattutto Sarà per l'anno prossimo, se lo fanno sempre lì ci sono di sicuro :( [/quote'] Gli Asgard sono stati fantastici, poi c'è stato il gran finale con i Sabotage che mi ha distrutto i timpani Immagino, i Sabotage sono stati l'unico gruppo che sentivo stando da casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Settembre 7, 2011 Guns N' Roses - Civil War Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilios00 0 Inviato Settembre 8, 2011 De Andrè - Il testamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=W35wtfcByIY Come posso non stimare uno che mette i Genesis? :) Ora tocca a me' date=' un grandissimo gruppo Progressive Metal contemporaneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili5678 0 Inviato Settembre 9, 2011 io sto ascoltando basket case dei green day :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 9, 2011 just can't get enough! O.O Dei black eyed peas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 9, 2011 De Andrè - Il testamento Bravo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 9, 2011 De Andrè - Il testamento Bravo :D Quotone. Comunque ecco cosa stavo ascoltando io.Tratto dall'album della loro consacrazione' date=' anche se preferisco Century Child a questo ;) http://www.youtube.com/watch?v=MCVehuXlJxk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AxeXad 0 Inviato Settembre 10, 2011 Axel F - Harold Faltermeyer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OneirosITA 0 Inviato Settembre 10, 2011 In questo preciso istante? The Toy Master, Avantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 10, 2011 Oggi mi sento più tradizionalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2011 Eh eh ho la maglia dei Motley io, di Girls Girls Girls Canzone molto aggressiva per un messaggio molto importante. Genere: Symphonic Metal con marcate influenze Techincal Death Metal e Progressive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilios00 0 Inviato Settembre 10, 2011 Guccini - Cyrano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2011 Guccini - Cyrano Bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilios00 0 Inviato Settembre 10, 2011 Adesso sono passato a dio è morto, sempre di guccini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2011 Ancora più bravo, anche se preferisco la versione dei Nomadi essendo più musicale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 10, 2011 Nessuno ascolta Gli Atroci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2011 Mitici! Ho messo questa, ma tutte le loro canzoni fanno sbellicare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti