P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 15, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 15, 2012 Ritchie sarebbe contento di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 15, 2012 Mi sto sparando i Blackmore's Night a buco, li conosco da un po' ma non li avevo mai ascoltati bene. Adoro il genere, con Ritchie poi E ora mettiamo pure i classici Deep Purple, dal live più bello della storia della musica (Made in Japan). Ne parlavo giusto oggi col mio compagno di banco, e allora mi sono messo a riascoltarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Ottobre 16, 2012 Tutta la Play List Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Freud 5 Inviato Ottobre 18, 2012 dite qui quello che state ascoltando in questo momento (qualunque cosa sia) Io ascolto la mamma che mi grida di fare i compiti, va bene o devo metterci anche la canzone che tengo a volume alto per non sentirla? >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Ottobre 18, 2012 Gangnam Style Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 18, 2012 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 22, 2012 E' uscito il video! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ORAc_hx33-Q Ora capisco perché nel teaser facevano sentire quella parte, è la più ispirata P.S. Elize Ryd attizza un botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 22, 2012 http://youtu.be/qivTKM2I1w8 Don't know why. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 22, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 27, 2012 http://youtu.be/8zatVB3AAZc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 28, 2012 http://youtu.be/8zatVB3AAZc :3 Peccato per quell'album, è abbastanza noioso :/ L'unica canzone che si distingue secondo me è il singolo Se mi tirano fuori in futuro un Divine Conspiracy 2 li idolatro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 28, 2012 non so se puo essere considerata musica ma: poi: poi visto che non posso postare piu video: TNT-a parody of dynamite taio cruz oppa minecraft styles e le altre due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 28, 2012 idoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 28, 2012 :3 Peccato per quell'album, è abbastanza noioso :/ L'unica canzone che si distingue secondo me è il singolo Se mi tirano fuori in futuro un Divine Conspiracy 2 li idolatro Beh sì l'ho visto molto più calmo rispetto ai precedenti album, già in Design your Universe avevano pezzi molto melodici e calmi, anche se non lo trovo più di tanto noioso, però il mio preferito è l'album The Classical Conspiracy... Album divino! Che poi è un live. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 28, 2012 Beh sì l'ho visto molto più calmo rispetto ai precedenti album, già in Design your Universe avevano pezzi molto melodici e calmi, anche se non lo trovo più di tanto noioso, però il mio preferito è l'album The Classical Conspiracy... Album divino! Che poi è un live. Ma in realtà sono album molto più aggressivi, sia Design Your Universe che Requiem for the Indifferent sono molto più tecnici e pesanti, ma mentre Design Your Universe aveva un equilibrio e non ti annoiava mai, RFTI è noioso :3 Comunque: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 28, 2012 Vabbeh, la metto anche qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 28, 2012 http://youtu.be/EI0ARBSeGaM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti