Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

Purtroppo li conosco, mi è scesa un po' di stima che avevo verso di te :asd:

La conoscevi questa Sabbath? :asd: I Vader che fanno una song per pubblicizzare il prodotto polacco numero uno è stupendo :asd:

Ho visto il video una volta per caso su youtube :asd: ma a quanto pare nella confezione del gioco in versione polacca c'è proprio il cd con varie tracce, compresa questa canzone :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Pns8pZ7jsQs&feature=relmfu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabbath solo dal titolo ho paura ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabbath solo dal titolo ho paura ç_ç

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

si, alcuni loro titoli sono un pò disturbanti :asd: cmq si può dire che non è musica adatta a tutti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bravi <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<3

E' il mio terzo album preferito dei Nightwish dopo Century Child e Oceanborn :asd:

E parlando di Oceanborn, ecco a voi Gethsemane.

Questo album è una pietra migliare del power metal, non che di una qualità, di una profondità e di una melodia eccelsa.

Consiglio vivamente il suo ascolto e il suo acquisto perché merita davvero :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=h6RuDVwXNLM

In questa canzone l'assolo finale mi mette sempre i brividi... un'armonia fra la chitarra ultra-melodica e le tastiere incredibile ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<3

E' il mio terzo album preferito dei Nightwish dopo Century Child e Oceanborn :asd:

E parlando di Oceanborn, ecco a voi Gethsemane.

Questo album è una pietra miliare del power metal, non che di una qualità, di una profondità e di una melodia eccelsa.

Consiglio vivamente il suo ascolto e il suo acquisto perché merita davvero :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=h6RuDVwXNLM

In questa canzone l'assolo finale mi mette sempre i brividi... un'armonia fra la chitarra ultra-melodica e le tastiere incredibile ç_ç

Fix'D :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fail mamma mia, grazie per avermelo fatto notare D:

Anche Tides of Time stupenda, assieme a Chasing the Dragon (che è la mia loro canzone preferita) è una delle loro ballate migliori :asd:

Ma con uno sguardo al passato ecco un pezzone del loro album più easy-listening ma molto bello, Consign to Oblivion :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.