Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 17, 2012 ma perché mi diverto a sentire questa le canzoni tradotte di sto genio? http://www.youtube.com/watch?v=eccyTehuXqs solo i cavalli,ricordate che li potete trovare stasera u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 17, 2012 Che le demo sue soliste sono anche stupende eh E' proprio nei Nightwish che ci azzeccava poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 17, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=RX_zV7h5vyA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 18, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=GVya1cDrOtA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trina 1 Inviato Novembre 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 18, 2012 Verdena *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 18, 2012 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 18, 2012 ci sta proprio a fine serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 19, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 19, 2012 lol Rememb me old days :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 19, 2012 una di quelle meno conosciute ai più dei miei adorati BS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 19, 2012 Uno dei loro album migliori oserei dire Anche se ormai non li ascolto più fa sempre bene dargli una rispolverata, specialmente a questi capolavori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 19, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=PGlr8_q6_3k The Metal Opera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 19, 2012 Uno dei loro album migliori oserei dire Anche se ormai non li ascolto più fa sempre bene dargli una rispolverata, specialmente a questi capolavori. in quell'album The evil that man do rimane la mia preferita uno degli assoli più adrenalinici di sempre, qui chris poland ci da dentro di brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 19, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 19, 2012 Visto che ho appena imparato a suonarla con la chitarra ve la posto che mi sono gasato Sì, chitarre soliste comprese, a parte le fottute parti in cui fa i giochini col floyd rose e la whammy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 19, 2012 Trucidatemi pure, ma so storie che mi fanno riflettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 19, 2012 Hurroo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 20, 2012 Uno dei loro album migliori oserei dire Anche se ormai non li ascolto più fa sempre bene dargli una rispolverata, specialmente a questi capolavori. Il primo riff che provai sul mio Precision al music shop dove lo presi anni fa Che ricordi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti