Soter-G 360 Inviato Agosto 29, 2011 QUESTA bellissima musica xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2011 Hahhaahha http://www.notchspin.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Subsonica - Disco Labirinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2011 L'ultimo album di Caparezza preso ieri :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 30, 2011 L'ultimo album di Caparezza preso ieri :S Bellissimo, il Sogno Eretico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 30, 2011 Bravi, ascoltate il Capa!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2011 Bravi' date=' ascoltate il Capa!!!!! [/quote'] Le sue parole profetiche... Adesso invece sto ascoltando l'album "At The Edge of Time" dei Blind Guardian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Agosto 30, 2011 Aqua Timez- Stay Gold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 @Frenesy è da una vita che cercavo quel pezzo, ti amo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2011 beccatevi sto pezzo stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Pezzo molto deprimente a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2011 depressione?? bene ecco un altro pezzo pezzo molto minimal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Cioè sono veramente deprimenti xD Ecco una delle mie preferite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Cambiamo genere http://www.youtube.com/watch?v=agEpq_Zz63M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2011 cover del grande R.J.Dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Secondo me lo scream se lo poteva risparmiare, è messo proprio a caso lol Strumentalmente meglio questa ma la voce... eh beh, Dio è Dio anche se il cantante ha fatto un bel lavoro, mi piace la sua voce pulita P.S http://www.youtube.com/watch?v=p4ZLzpVdF5g&feature=fvst Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 J Ax - I Vecchietti fanno OHH Nn posto il video xk mi rompo di prenderlo da you tube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 E' da una vita che non li ascoltavo più, e sono un loro grande fan... questa blasfemia è stata finalmente interrotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 5, 2011 Anch'io sono in vena di vecchi suoni stasera... Adesso sto ascoltando "Made in Japan" degli Elio e le storie tese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 7, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2011 Olla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 7, 2011 :D ma adesso sono passato a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Quella di Pino con il Capa è fantastica Ma io adesso sto ascoltando i divini Bardi di Krefeld, con questa ottima canzone dal loro ottimo ultimo album :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti