goldblack9 3 Inviato Novembre 1, 2011 fabri fibra-tranne te- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 1, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 2, 2011 super album Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2011 Tratto dal mio album preferito in assoluto. Canzoni cariche di emozione, voce di Tarja perfetta, chitarre che rullano. Da questo in poi hanno iniziato il loro declino secondo me :( Once, anche se Tarja c'era ancora, è robetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 3, 2011 gran bel pezzo :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Novembre 3, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Lo so che è il gioco sbagliato, ma presto (dopo gli esami? :)) arriverà anche quella su minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 3, 2011 continui a spammare video di eleecc.. a stò punto spammo anchio qualche video postato da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 3, 2011 Pure io spammo roba del mio canale allora A parte gli scherzi, gran pezzo, rilassante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 4, 2011 Sì ma io non spammo roba mia spammo roba altrui, anche se di una persona che conosco Qua si dice mettete la roba che ascoltate, è chiaro che si possono mettere anche cover, così come video diciamo "cazzari" (purché musicali); però non è un posto dove spammare e basta. Se vostri video rientrano in questa categoria va bene, ma senza esagerare. In fondo non sta scritto da nessuna parte che non si possa qui Però il topic non deve diventare spam e basta ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2011 Ma si Syne, si scherza Comunque ecco qua, pezzo divino di un gran gioco http://www.youtube.com/watch?v=BuFXhcUz06s&feature=related Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 4, 2011 Mi associo sempre epica e bella da sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2011 vabbè sempre di musica si tratta intanto che ci sono ricambio l'iscrizione a snipper e vado a rompere le scatole a eleecc... http://www.youtube.com/watch?v=VrJtvyUr420 poco bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Novembre 4, 2011 La mia canzone preferita in assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gzfL3pEkp_E&feature=related Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2011 adoro sta canzone!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 4, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 5, 2011 :fire::fire::fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 Tallulah dei Sonata Artica <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 7, 2011 Dark <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 Dark <3 grande <3 i sonata hanno rappresentato la svolta del mio gusto musicale, prima di sentire tallulah ascoltavo solo de andrè e gaber praticamente, da quel giorno ora sento praticamente di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 7, 2011 CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 7, 2011 @Dark stesso per me, solo De Andreè/Nomadi/Guccini/Simon e Garfunkel. Poi ho sentito i Deep Purple e da lì adesso sono un fottuto vichingo \m/ @Ian Sempre bello :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 e con questo signore ci sono andato in fissa da un mese esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti