-ViToS- 0 Inviato Aprile 29, 2011 Coldplay-One i Love from Live 2003 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Aprile 29, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=IJmt3dr9XYQ [video=youtube] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 29, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 29, 2011 Californication dei RHCP <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 30, 2011 Bruno Mars - The Lazy Song :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Aprile 30, 2011 Red - Hide-Fight Inside lol sono uno dei pochi a cui piace l'ahard rock x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 Rammstein – Ich Tu Dir Weh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 1, 2011 Man of Faith - Solar Fragment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 1, 2011 Overkill - Ironbound Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 1, 2011 Souls of Black - Testament Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Maggio 2, 2011 sabbath83 ho notato che ascolti Andy Timmons Band...io li vidi anni fa quando vennero in un teatro vicino Livorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 2, 2011 Armand Van Helden & Steve Aoki - Brrrat! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 sabbath83 ho notato che ascolti Andy Timmons Band...io li vidi anni fa quando vennero in un teatro vicino Livorno... ma dai!!! l'album Resolution è stupendo, poi io amo particolarmente i pezzi strumentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 2, 2011 Quanti bravi minatori metallari, ottimo ottimo x) Ribatto con Cirith Ungol - King of the Dead, che band ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 Quanti bravi minatori metallari' date=' ottimo ottimo x) Ribatto con Cirith Ungol - King of the Dead, che band ragazzi :) [/quote'] uuuuuuuuuuuuuuh i cirith ungol, bravo bravo!!! i primi 2 album li adoro soprattutto le canzoni I'm Alive e Black Machine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 3, 2011 Where Dragons Rule - DragonForce. Adoro questa canzone. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 Quanti bravi minatori metallari' date=' ottimo ottimo x) Ribatto con Cirith Ungol - King of the Dead, che band ragazzi [/quote'] uuuuuuuuuuuuuuh i cirith ungol, bravo bravo!!! i primi 2 album li adoro soprattutto le canzoni I'm Alive e Black Machine Black Machine, Atom Smasher, waa da orgasmo xD a me piace un sacco anche il terzo, One Foot in Hell, anche se è più veloce e meno doom dei primi due :) Per tornare it, un classico che non riuscirà mai ad annoiarmi Mercyful Fate - Don't Break the Oath :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 Quanti bravi minatori metallari' date=' ottimo ottimo x) Ribatto con Cirith Ungol - King of the Dead, che band ragazzi [/quote'] uuuuuuuuuuuuuuh i cirith ungol, bravo bravo!!! i primi 2 album li adoro soprattutto le canzoni I'm Alive e Black Machine Black Machine, Atom Smasher, waa da orgasmo xD a me piace un sacco anche il terzo, One Foot in Hell, anche se è più veloce e meno doom dei primi due Per tornare it, un classico che non riuscirà mai ad annoiarmi Mercyful Fate - Don't Break the Oath :Q___ no io invece mi fermo ai primi 2, il terzo appunto inizia ad avere sonorità diverse e non mi attira molto :) Astronomy - Blue Oyster Cult splendida... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 Crystal Logic - Manilla Road Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 3, 2011 guns 'n' roses-sweet child o' mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 3, 2011 Megadeth - moto psycho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 3, 2011 versione metal di tetris :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 Satyricon - Dark Medieval Times Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 4, 2011 Two Fingerz - Figli del Caos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 4, 2011 Devil Stroke - Dark Quarterer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti