P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 17, 2012 Mi sta prendendo molto questo gruppo :) Fa un mix di generi molto particolare sempre di stampo folk. Hanno fatto pure una canzone semi rap-fok :D Comunque si casa di un caso eclatante, le loro canzoni sono più sul genere che ti ho fatto sentire prima (eccola) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 19, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=WNfEOwMZMmU (Syne, approva please! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Febbraio 21, 2012 Riki Malva - Morbin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 21, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=C8OeKjiDoYE Sono un' accanito fan di James Marshall Hendrix... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Febbraio 21, 2012 Forever - Red Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 21, 2012 Ascoltateli cacchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 21, 2012 Ascoltateli cacchio. Li ho visti 3 o 4 volte :lol: Insieme ai FolkStone sono, per me, i due gruppi Folk Metal italiani migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 21, 2012 Li ho visti 3 o 4 volte :lol: Insieme ai FolkStone sono, per me, i due gruppi Folk Metal italiani migliori Sono gli unici due gruppi folk metal italiani che conosco/ascolto :3 Spero anche io di fare una capatina a vederli in futuro, dopotutto non suonano mai troppo distante da Ferrara :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 21, 2012 Sono gli unici due gruppi folk metal italiani che conosco/ascolto :3 Spero anche io di fare una capatina a vederli in futuro, dopotutto non suonano mai troppo distante da Ferrara :D I Folkstone dovrebbero aprire il loro tour a momenti. I Furor Gallico non saprei T.T Comunque una sera che hanno suonato i Folkstone in acustico, al paese di fianco dove abito, e non avevo il passaggio per tornare in dietro, mi ci hanno portato loro LOL, mi hanno anche offerto due birre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 21, 2012 I Folkstone dovrebbero aprire il loro tour a momenti. I Furor Gallico non saprei T.T Comunque una sera che hanno suonato i Folkstone in acustico, al paese di fianco dove abito, e non avevo il passaggio per tornare in dietro, mi ci hanno portato loro LOL, mi hanno anche offerto due birre Questi sono momenti memorabili :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 21, 2012 Ascoltateli cacchio. :o ma n on gli viene mal di gola?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Febbraio 22, 2012 Pain - Shut your mouth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 23, 2012 Shagrath senza face-paint non è per niente intimidatorio D; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Febbraio 24, 2012 Notare quanti ascoltano Metal o Rock! :D Bella ragazzi continuate cosi! Sennò questa musica sparirà! :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2012 Un amico di mio padre mi ha fatto conoscere i Jethro Tull, mi sono reso conto di aver sprecato 15 anni della mia vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 26, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=lCvQWe3kZ7A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 26, 2012 Credo di essere l' unico che ascolta dubstep. Io in questo momento sto ascoltando: Skrillex - Ruffneck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 26, 2012 Un amico di mio padre mi ha fatto conoscere i Jethro Tull, mi sono reso conto di aver sprecato 15 anni della mia vita come si dice in questi casi, meglio tardi che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 26, 2012 come si dice in questi casi, meglio tardi che mai Comunque: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti