P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 21, 2012 Son l'unico Blackster qui dentro? :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 23, 2012 Il video è stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Il video è stupendo Anche la canzone Non vado matto per i Dimmu, ma quà facevano paura: http://www.youtube.com/watch?v=OzBJT-FnbvM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 24, 2012 Anche la canzone Non vado matto per i Dimmu, ma quà facevano paura: Si si, anche la canzone è bella Mi piace giusto qualche canzone anche di loro, della roba vecchia questa particolarmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Si si, anche la canzone è bella Mi piace giusto qualche canzone anche di loro, della roba vecchia questa particolarmente spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 24, 2012 Vivaaaaaa Las Vegaaas! Non non centra nulla... Tò, a voi questa chicca (Con le lyrics per i testi :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Vivaaaaaa Las Vegaaas! Non non centra nulla... Tò, a voi questa chicca (Con le lyrics per i testi :D) Magico Kiske Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Maggio 26, 2012 Blow Your Speakers-Manowar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 27, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=nwOcVaTHxBc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 28, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 28, 2012 MOOSH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=-xqS0jONh68 Poesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 29, 2012 Si,è un AMV ma la canzone è sempre dei red Carina, come si chiama il gruppo? O.T. Bei ricordi... Il mio primo video era un AMV sullo scontro tra Ichigo e Grimmjow e la canzone era Savior dei Rise Against, purtroppo ho dovuto cancellare il video D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 29, 2012 Il gruppo si chiama Red,la prima canzone che ti consiglio di ascoltare è Forever,magari se la trovi abbinata ad un buon amv ;) Comunque...aspetta forse l'ho visto l'AMV di qui parlavi O_O Potrei sbagliarmi ma la musica era proprio quella è il video era sullo scontro fra ichigo e grimmjow Ah si? Quanto tempo fa più o meno? Ho talmente tanta nostalgia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 Sinceramente non ricordo,forse un annetto fà,ma forse anceh prima... parlando di nostalgia: http://www.youtube.com/watch?v=FgOhQ87ma30 Questa è semplicemente Epica. La voce di Chad è allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 29, 2012 Si, ascolto i P.O.D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 30, 2012 Non so perché, ma questa canzone mi da un senso di nostalgia incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 30, 2012 Perla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 30, 2012 Tutto il concerto. Magia pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 30, 2012 questa l'ho caricata io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti