Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 21, 2012 Non ho letto tutto comunque stavo ascoltando quella adesso: SE IL MONDO FOSSE (RAP PER L'EMILIA) Np. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 22, 2012 gruppetto che strizza l'occhio ai Tool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 (Ho il CD *_*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 24, 2012 un pò di tranquillità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walla Hunter 12 Inviato Luglio 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2012 davvero splendida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 26, 2012 una canzone che mi fa salire la gasa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=C-tv6_8Bf1Y quando inizio ad ascoltarla non mi esce più dalla testa, è ossessionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 30, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=bRdo7WXTVoM&feature=youtube_gdata_player Probabile più bel video di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 30, 2012 nerdgasm <3 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GgzDu66YbnY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 30, 2012 (Si lo so che è un medley) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix_k24 23 Inviato Luglio 30, 2012 io invece questi ultimi giorni ascolto il 1 disco di katyperry a volte i R.E.M del 1 mi piace i kissed a girl,hot n cold, one of the boys e waking up in vegas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 31, 2012 io invece questi ultimi giorni ascolto il 1 disco di katyperry a volte i R.E.M del 1 mi piace i kissed a girl,hot n cold, one of the boys e waking up in vegas Da lontano ho letto R.E.M e mi sono incuriosito. Non lo avessi mai fatto :vomita: Ascoltando una canzone che fa assolutamente vecchia e non attuale: Queen - Rapsodia Bohemica (italiano wtf?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix_k24 23 Inviato Luglio 31, 2012 stai dicendoi che i R.E.M ti fanno vomitare? vabe a me piacciono :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 31, 2012 ultimamente son in fissa con questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 2, 2012 La nuova canzone dei green day */\* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 *sbava per l'ennesima volta :Q__* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 3, 2012 album fresco fresco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 3, 2012 http://www.jamendo.com/en/track/785889/legion-s-march Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2012 Nei giorni del Castlefest è obbligatorio ascoltarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Da lontano ho letto R.E.M e mi sono incuriosito. Non lo avessi mai fatto :vomita: Ascoltando una canzone che fa assolutamente vecchia e non attuale: Queen - Rapsodia Bohemica (italiano wtf?) Porta rispetto ai Queen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 3, 2012 stima assoluta a chi li sente, HU 4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2012 Un mito i Judas Quando su La7 parte nella sigla di "In Onda" Breaking the Law tanta stima Remix della collection "Memories of a Time to Come" del 2011, se lo trovo fisicamente lo compro di sicuro, anche perché è una buona opportunità per avere su CD dei pezzi storici che risalgono ai loro album più vecchi e introvabili. Così come anche "Nightfall in Middle-Earth", lo devo assolutamente reperire ç_ç Per ora di loro ho solo "At the Edge of Time", anche se edizione deluxe con CD exra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 3, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=y_2S1TCD_GE :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti