P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 3, 2012 Ditemi se non è bella questa versione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazySoldier 0 Inviato Novembre 3, 2012 Fortunate Son - Creedence Clearwater Revival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2012 un pò di cattiveria ci vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 4, 2012 https://www.youtube....h?v=vSkb0kDacjs pecchè esce solo il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 E devo dire che è un album abbastanza pietoso, si salvano solo le prime due song che ancora ancora hanno qualcosa dei vecchi Ensiferum Tutte le altre solo pietà pura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=JyGtiPYL6Uo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 4, 2012 Uuuh, quanto tempo che non li sento La mia preferita http://www.youtube.com/watch?v=G_QpA-11feI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 4, 2012 Io lodo te... SATANA! Fonte della vita... Io lodo te... SATANA! Trinità infinita! I miei calzari leveròòò, su questo santo suolo, alla presenza tua mi prostrerò... E dopo mi ascolto un po' di SKROTEX... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2012 E devo dire che è un album abbastanza pietoso, si salvano solo le prime due song che ancora ancora hanno qualcosa dei vecchi Ensiferum Tutte le altre solo pietà pura Visto che non l'ho ancora ascoltato (si è già uscito da un pò ) prendo atto delle tue parole e lo scarto a priori splendida, Argus è un album da ascoltare assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 4, 2012 Ye, deadmau5! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 E poi questa che è in assoluto la mia preferita, nessuna canzone l'ha ancora superata di nessun genere questa è OutWolrd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 Visto che non l'ho ancora ascoltato (si è già uscito da un pò ) prendo atto delle tue parole e lo scarto a priori Prendi atto, prendi atto Quando uscì mi ascoltai solo Burning Leaves e In My Sword I Trust, che sono le due che salvo, non mi ascoltai mai tutto l'album... oggi l'ho fatto e devo dire che concordo con le recensioni di TrueMetal.it Pietoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Non posso che non quotarti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 4, 2012 Non posso che non quotarti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti