oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 E andiamo sul DnB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 Ristabiliamo l'ordine con "The Voice" di Elmèar Quinn, Celtic Women. Non so perchè il video si chiami così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2012 Se si parla di Pendulum la mia preferita rimane questa Prendi atto, prendi atto Quando uscì mi ascoltai solo Burning Leaves e In My Sword I Trust, che sono le due che salvo, non mi ascoltai mai tutto l'album... oggi l'ho fatto e devo dire che concordo con le recensioni di TrueMetal.it Pietoso Ma è peggio del precedente album? fantastico pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 4, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=uS3qDDzgPio Our whole universe was in a hot dense state, then nearly fourteen billion years ago, expansion started... WAIT! E' epicherrima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 4, 2012 This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 4, 2012 se vi interessa potete scaricare quest'album in modo del tutto gratuito sul loro sito http://thedayafterthelastcrime.bandcamp.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Novembre 4, 2012 LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 Ma è peggio del precedente album? Premetto che il precedente non l'ho sentito tutto ma solo qualche canzone, ma confermo Almeno in From Afar c'era grinta e cattiveria, e per lo meno i corici erano epici sul serio In questo nessuna epicità, cori mosci, tanta mielosità con voce femminile che si potevano risparmiare, sono più le parti cantate pulite (e mosciamente) rispetto alle parti in growl e in generale lo strumentale è un trito-ritrito che non è neanche bombastico (e io li preferisco poco bombastici eh, ma qua fa veramente scassare ) Insomma, ascoltati solo "In My Sword I Trust" e "Buring Leaves", sono le uniche che si salvano E Burning Leaves poi piace a me, ma è abbastanza moscia come song, per cui ascoltandoti quelle ti fai un'idea di quanto peggio sia il resto dell'album :D Comunque, siccome sono fissato coi Savatage, ecco a voi un pezzo che parla dell'omicidio di Falcone. Cosa ne pensate dei Savatage? Secondo me sono dei gruppi più sottovalutati di sempre Questo pezzo poi con 7 voci overdubbate alla Queen alla fine è stupendo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 5, 2012 Premetto che il precedente non l'ho sentito tutto ma solo qualche canzone, ma confermo Almeno in From Afar c'era grinta e cattiveria, e per lo meno i corici erano epici sul serio In questo nessuna epicità, cori mosci, tanta mielosità con voce femminile che si potevano risparmiare, sono più le parti cantate pulite (e mosciamente) rispetto alle parti in growl e in generale lo strumentale è un trito-ritrito che non è neanche bombastico (e io li preferisco poco bombastici eh, ma qua fa veramente scassare ) Insomma, ascoltati solo "In My Sword I Trust" e "Buring Leaves", sono le uniche che si salvano E Burning Leaves poi piace a me, ma è abbastanza moscia come song, per cui ascoltandoti quelle ti fai un'idea di quanto peggio sia il resto dell'album :D Comunque, siccome sono fissato coi Savatage, ecco a voi un pezzo che parla dell'omicidio di Falcone. Cosa ne pensate dei Savatage? Secondo me sono dei gruppi più sottovalutati di sempre Questo pezzo poi con 7 voci overdubbate alla Queen alla fine è stupendo :D In my sword i trust l'avevo già ascoltata quando l'avevi postata qui te si era bellina come canzone, orecchiabie e piacevola da ascoltare ogni tanto per caso Burinig leaves l'ho ascoltata adesso, è un pezzo un pò anonimo e sinceramente i cori non mi piacciono come anche i ritornello I savatege li conosco davvero poco quindi non posso dire nulla a riguardo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 5, 2012 Allora ascoltateli i Savatage Dimmi se non è bello questo pezzo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 5, 2012 Adoro questo video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 5, 2012 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 5, 2012 Il video è unintrippo mentale da paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 5, 2012 My favourite at all. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti