TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 9, 2012 Meh, lul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 9, 2012 ma che hai tirato fuori :rotfl: quanto adoro la parte di basso qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 9, 2012 Gente a caso con avatar di pony comunisti che mi mette -1 perché non apprezza i Draugir Matteolib sto venendo a prenderti Comunque: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 Che fail mamma mia, grazie per avermelo fatto notare D: Anche Tides of Time stupenda, assieme a Chasing the Dragon (che è la mia loro canzone preferita) è una delle loro ballate migliori Ma con uno sguardo al passato ecco un pezzone del loro album più easy-listening ma molto bello, Consign to Oblivion :D Guarda a me i loro easy mi piacciono tutti un botto, anche molto White Waters! E poi per ribattere a Tarta... http://youtu.be/i8mz9uOvFQA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 :3 http://www.youtube.com/watch?v=kaurWYl1nmQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 :3 http://www.youtube.com/watch?v=kaurWYl1nmQ D: No ero appena riuscito a scordarmela e tu me la fai rivenire in mente D: Cattifa. Yureta genjitsukan nakushita mama de Gareki no you ni tsumikasanaru kono kanshou wa doko e yuku? Tsuieta kibou kakae akai ame o harai hashitta muchuu ni Kuzureta kanjou no hate ni nani o miru? Nani ga aru? Mada shiranai Hakanai subete no mirai wa tada mugon ni me no mae ni hirogaritsuzuketa Kieta hikari to kage saigo no kotoba Nozonda no wa tada asu dake kono genjitsu wa doko ni aru? Tsuieta ima o mitsume akai ame no naka o hashitta mayowazu Kuzureru fuukei o koete nani o shiru? Nani o kiku? Mou mienai Hakanai hitotsu no mirai o tada mugon ni me no mae de erabitsuzukeyou Kuzureta kanjou no hate ni nani o miru? Nani ga aru? Mada shiranai Hakanai subete no mirai wa tada mugon ni me no mae ni hirogaritsuzuketa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 D: No ero appena riuscito a scordarmela e tu me la fai rivenire in mente D: Cattifa. Yureta genjitsukan nakushita mama de Gareki no you ni tsumikasanaru kono kanshou wa doko e yuku? Tsuieta kibou kakae akai ame o harai hashitta muchuu ni Kuzureta kanjou no hate ni nani o miru? Nani ga aru? Mada shiranai Hakanai subete no mirai wa tada mugon ni me no mae ni hirogaritsuzuketa Kieta hikari to kage saigo no kotoba Nozonda no wa tada asu dake kono genjitsu wa doko ni aru? Tsuieta ima o mitsume akai ame no naka o hashitta mayowazu Kuzureru fuukei o koete nani o shiru? Nani o kiku? Mou mienai Hakanai hitotsu no mirai o tada mugon ni me no mae de erabitsuzukeyou Kuzureta kanjou no hate ni nani o miru? Nani ga aru? Mada shiranai Hakanai subete no mirai wa tada mugon ni me no mae ni hirogaritsuzuketa lol è bellissima c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 lol è bellissima c: Il testo è bellissimo. Poi io amo occhialuto. E' figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 Oggi vado di Electro House Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 TARM <3 non li ascoltavo da troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 10, 2012 Gente a caso con avatar di pony comunisti che mi mette -1 perché non apprezza i Draugir Matteolib sto venendo a prenderti Comunque: rimetto a posto io le cose con un meritato +1 ieri l'ho ascoltata per la prima volta, ormai sono in fissa per questa canzone devo avere quest'album Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=gDmCC0X25QE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 10, 2012 Gamma Ray - Blood Religion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 Mi piace un sacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 10, 2012 Limp Bizkit - My Way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 10, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=LXwnQ4bjCbw Tarta non hai idea di quanto la Transiberian Orchestra sia collegata ai Savatage, ascoltati pure loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zehprir0s 2 Inviato Novembre 10, 2012 Ride the Lighting - Metallica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 10, 2012 Adele - Skyfall :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 http://youtu.be/e7_wpAAFXq4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti