sabbath83 2100 Inviato Giugno 19, 2011 Postata da me, mi faccio un pò di pubblicità al canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 20, 2011 Penso Positivo - Lorenzo "Jovanotti" Cherubini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Giugno 20, 2011 Io sto ascoltando mio fratello che parla da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Giugno 20, 2011 Io sto ascoltando mio fratello che parla da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 20, 2011 mmmmmmaaaaaaaaa che bella musica, disco, anyways, io sto ascoltando Chase this light - Jimmy eat world Vi consiglio vivamente di ascoltarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 20, 2011 Una Canzone .__. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 24, 2011 Una Canzone .__. :facepalmsmiley1ti3: Bon Jovi - It's My Life. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 24, 2011 I temi delle varie incarnazioni del Dottore :D http://www.youtube.com/watch?v=6J_3rsEwYVE Composto da Ron Grainer e riarrangiato da varii altri artisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 24, 2011 Lords - The Sword Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 26, 2011 I temi delle varie incarnazioni del Dottore :) http://www.youtube.com/watch?v=6J_3rsEwYVE Composto da Ron Grainer e riarrangiato da varii altri artisti. Ti stimo :D Mica sai se l'ultima stagione è uscita in Italia? Restando on-topic' date=' Green day - Wake Me Up When September Ends: la consiglio a tutti, è davvero eccezionale secondo me, soprattutto per il testo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 26, 2011 La musica che sono più felice di ascoltare: http://www.youtube.com/watch?v=53c8reh_uh0 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoscioCraft 0 Inviato Giugno 26, 2011 sto ascoltando e cercando in giro per il web delle belle canzoni da mettere in un futuro molto prossimo su dei cd per quando avrò la macchina e ascoltarli u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 28, 2011 sto ascoltando e cercando in giro per il web delle belle canzoni da mettere in un futuro molto prossimo su dei cd per quando avrò la macchina e ascoltarli u.u Quoto, però io le ho già trovate :). Iyaz - Stacy, non una delle mie preferite ma orecchiabile. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 28, 2011 Ancora i temi del Dottore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Giugno 28, 2011 Sympathy for the Devil - Rolling Stones Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Luglio 2, 2011 un po' di musica elettronica, come farei senza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 3, 2011 niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 3, 2011 U2 - Vertigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The legendary cat 1 0 Inviato Luglio 5, 2011 You' re the voice:blind guardian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 8, 2011 The Trashmen-Surfin' Bird (video leggermente monotono) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2011 Whipping Post - Allman Brothers Band Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 9, 2011 Il Drago Infuocato Nel Bosco Incantato - Gli Atroci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2011 Jamming - Bob Marley Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 10, 2011 Note Killer - Club Dogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 12, 2011 System of a Down - BYOB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti