sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2011 l'album Face of Our Fathers dei Pictorial Wand, mi son innamorato di quest'album :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 15, 2011 http://www.metacafe.com/watch/518945/spongebob_squarepants_the_movie_goofy_goober_rock/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 16, 2011 Stabwound - Necrophagist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 16, 2011 Cocaina - Club Dogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arkantos 0 Inviato Luglio 16, 2011 Breaking Benjamin - Blow me Away Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 18, 2011 Die By My Hand - Coroner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Van Halen "Ain't talkin'bout love" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 23, 2011 The Keep - Slow in Reverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 24, 2011 Twinkle Twinkle Little Star Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 24, 2011 Christian Resistance - Holy Terror un pò di cattiveria ci vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigidirico96 0 Inviato Luglio 31, 2011 io sto cercando di non ascoltare (ma sto ascoltando) mio fratello che rompe la balle da stamattina perchè vuole imparare come si fa la fornace XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melchiorre930 0 Inviato Agosto 1, 2011 The Exploited - Sex and Violence Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 2, 2011 Eminem-Space Bound Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Agosto 8, 2011 Velatum dei serenity Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bislacco 0 Inviato Agosto 11, 2011 E Muzeki - Biserica Neagra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 11, 2011 Criminal - Disturbed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=yFtFXEyCTMo xD ahhaahhahahahaè penosissimo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bislacco 0 Inviato Agosto 11, 2011 Altro che il tuo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Conti93 0 Inviato Agosto 11, 2011 Ascoltando Falling Apart dei Zebrahead =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 11, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Black in back acdc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=yFtFXEyCTMo xD ahhaahhahahaha è penosissimo xD [/quote O mio dio ma che cavolo!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 xD Lil Angel fa TROPPO SCHIFO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Belive me fort minor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 13, 2011 Io sono giustamente un truzzo e mi ascolto musica truzza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti