ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 20, 2011 Ciao a tutti,ieri mi sono capitati due strani incontri: Il primo con una pecora marrone e il secondo con una rosa. Io da quando ho iniziato a giocare a minecraft ovvero dalla 1.2 non ne avevo mai viste,qualcuno mi sa dire se qualche patch recente le ha inserite oppure sono rare da incontrare ma c'erano da prima? P.S e ce ne sono di altri colori???(ovviamente conosco i due tipi di grigi,bianche e nere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 20, 2011 se non ricordo male, le pecore colorate ci sono dalla 1.4, di ogni colore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 20, 2011 Ah ok grazie,ora ho un altro obbiettivo,trovare una pecora blu XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Aprile 20, 2011 No, ci sono solo marroni e rosa veramente, le rosa comunque sono più rare, di gran lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 20, 2011 Uh allora niente,la ricerca della pecora blu termina qua XD Va be allora mi darò alla ricerca dei coloranti per lana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 20, 2011 Io ne ho trovate anche grigie e nere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Aprile 20, 2011 Quella rosa l'ho vista solo una volta, quella marrone un paio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 20, 2011 veamente si dovrebbero trovare un pò di tutti i colori, anche rosse e verdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 20, 2011 Hoappena controllato: in natura trovi, oltre ai 2 grigi, il bianco e il nero, quelle rosa e marroni. Le altre te le colori te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 20, 2011 Tanto se vuoi una pecora blu, devi solo prendere un lapis lazuli e cliccare su una bianca col sinistro! Fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Nella beta 1.4 hanno aggiunto solo le pecore marroni e nere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Aprile 20, 2011 Ma le grigio (chiaro e cazzate varie) e nero era già implementato dalla 1.2, perciò non le ho dette ._." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XeNoise 0 Inviato Aprile 20, 2011 Le pecore marroni c'erano sempre, mai vista una rosa comunque. asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 20, 2011 Oggi qualche minuto prima che aprissero la discussione ne ho vista una... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 25, 2011 Ma scusatemi, a cosa serve colorare la lana che ancora non l'ho capito? .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 Ma scusatemi' date=' a cosa serve colorare la lana che ancora non l'ho capito? .-. [/quote'] Per fare decorazioni o edifici colorati! U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 25, 2011 Per fare decorazioni o edifici colorati! U.U Ah capisco XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 25, 2011 Tanto se vuoi una pecora blu' date=' devi solo prendere un lapis lazuli e cliccare su una bianca col sinistro! Fatto? [/quote'] Sinistro? Non col destro? E comunque... Le pecore marroni c'erano sempre' date=' mai vista una rosa comunque. asd [/quote'] Check this out. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 26, 2011 Le pecore marroni c'erano sempre' date=' mai vista una rosa comunque. asd [/quote'] Mi sa che con tutti questi colori qualcuno è diventato daltonico Scherzi a parte, prima della 1.4 non c'erano né le pecore marroni né il cacao (veramente in teoria c'era ma non era ottenibile ingame), quindi era inpossibile trovare pecore marroni senza hacks. Quelle rosa sono solo un po' più rare, ma si possono trovare tranquillamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
popakiller 0 Inviato Aprile 26, 2011 come si fa a colorarle?? le pecore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 come si fa a colorarle?? le pecore? Le pecore non si possono colorare lol Puoi colorare la lana bianca con i diversi materiali che trovi http://www.minecraftwiki.net/wiki/Color_Blocks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeX 0 Inviato Aprile 26, 2011 PECORE COLORATE??? In che angolo buio del chunk siamo arrivati -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 26, 2011 come si fa a colorarle?? le pecore? Le pecore non si possono colorare lol Puoi colorare la lana bianca con i diversi materiali che trovi http://www.minecraftwiki.net/wiki/Color_Blocks ma se io le coloro continuamente! basta tenere in mano il colorante e premere con il destro sulla pecora (bianca) da colorare. così ottieni più lana con un solo item Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 come si fa a colorarle?? le pecore? Le pecore non si possono colorare lol Puoi colorare la lana bianca con i diversi materiali che trovi http://www.minecraftwiki.net/wiki/Color_Blocks ma se io le coloro continuamente! basta tenere in mano il colorante e premere con il destro sulla pecora (bianca) da colorare. così ottieni più lana con un solo item :) Veramente? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 26, 2011 prova! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti