Neolitico 3 Inviato Aprile 20, 2011 Mi è venuta in mente di fare un clan MW2,chi vuole partecipare ne diventa subito il 2 capo :) Chi ha voglia?;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 20, 2011 Con MW2 ho smesso e in generale con la Play... Però potrei rimettermi, ti faccio sapere lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 21, 2011 Con MW2 ho smesso e in generale con la Play... Però potrei rimettermi' date=' ti faccio sapere lol [/quote'] Ti aspetto :) p.s. Sono fichissimi sti nuovi smile ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
holkone111 0 Inviato Maggio 1, 2011 io di sicuro non entro perchè sono gia un un altro clan ma se volete potete chiedere di fare alleanza con questo clan IMB io gioco in questo clan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
n90thebest 0 Inviato Maggio 8, 2011 Io sono in uno dei clan piu forti d'italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 8, 2011 Io sono in uno dei clan piu forti d'italia Quale? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
n90thebest 0 Inviato Maggio 8, 2011 [!Dk*] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti