Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IroHD

Problemi di connessione a minecraft [era: URGENTE AIUTO]

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi sono presentato da poco e sono qui per esporvi il mio problema u.u

Bene ragazzi dopo giorni di SP ho comprato Minecraft per giocare il multi e magari fare anche qualche griffata.

Tutto contento cerco dei server su MCServer e provo a loggare facendo Multiplayer e scrivendi l' IP e la porta.

Il problema è che non si connette mai.

Ora mi da l'errore "Internal exeption: java.net.SocketExeption : Connect Reset"

Mi ha dato altri problemi. Mi spiegate perchè?

Non tento di loggare con minecraft SP ma con minecraft normale.

L'altro errore è end of stream

Dato che sul mio forum non ne sanno molto di minecraft anche perchè non ci occupiamo di questo, sono venuto qui.

Spero mi aiutiate, bella ,

Iro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-gioca sul nostro server XDXDXD se vuoi fai richiesta in whitelist

2-non usare titoli generici per le discussioni

3-prova un altro server, magari uno valido che sai che funzioni altrimenti

vai in c:\utenti\nomeutente\appdata e cancella tutta la cartella .minecraft, ricorda di salvare le mappe in "saves" mi pare.

Riapri minecraft originale e vedi se parte.

Se non parte reinstalla java.

Se non riparte ancora riposta qui che vedo come aiutarti ;)

hai anche sbagliato sezione XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo "End Of Stream"

Controlla che il server al quale vuoi accedere abbia la tua stessa versione di gioco! Con i passaggio a 1.5 in sti giorni ci sarà un pò di confusione!

Se vuoi, puoi provare a tornare alla 1.4_01!

http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=962

-------------------------------------

Riguardo "Internal exeption: java.net.SocketExeption : Connect Reset" un soluzione POTREBBE essere:

Vai su "Gestione Dispositivi"

Selezione la scheda di rete -> Tasto destro -> Proprietà -> vai su "Avanzate" -> Cerca "Buffer di trasmissione" e modificalo a 512

Selezione la scheda di rete -> Tasto destro -> Proprietà -> vai su "Avanzate" -> Disattiva tutte le voci "Checksum"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche XD la maggior parte dei server sono ancora alla 1.4 come il nostro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a connetterti a qualche server crackato o non di cui sei sicuro sia alla 1.5, se non funziona chiedi al supporto di minecraft, insomma ci sarà xD

PS: il server del forum lo passate alla 1.5? mica ci vuole tanto...basta scaricare il server.exe o server.jar dal sito ufficiale e quando starti è alla 1.5, altrimenti anche se ho 15 messaggi non posso connettermi

=(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.