IroHD 0 Inviato Aprile 20, 2011 Ciao ragazzi mi sono presentato da poco e sono qui per esporvi il mio problema u.u Bene ragazzi dopo giorni di SP ho comprato Minecraft per giocare il multi e magari fare anche qualche griffata. Tutto contento cerco dei server su MCServer e provo a loggare facendo Multiplayer e scrivendi l' IP e la porta. Il problema è che non si connette mai. Ora mi da l'errore "Internal exeption: java.net.SocketExeption : Connect Reset" Mi ha dato altri problemi. Mi spiegate perchè? Non tento di loggare con minecraft SP ma con minecraft normale. L'altro errore è end of stream Dato che sul mio forum non ne sanno molto di minecraft anche perchè non ci occupiamo di questo, sono venuto qui. Spero mi aiutiate, bella , Iro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 20, 2011 1-gioca sul nostro server XDXDXD se vuoi fai richiesta in whitelist 2-non usare titoli generici per le discussioni 3-prova un altro server, magari uno valido che sai che funzioni altrimenti vai in c:\utenti\nomeutente\appdata e cancella tutta la cartella .minecraft, ricorda di salvare le mappe in "saves" mi pare. Riapri minecraft originale e vedi se parte. Se non parte reinstalla java. Se non riparte ancora riposta qui che vedo come aiutarti ;) hai anche sbagliato sezione XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 20, 2011 Riguardo "End Of Stream" Controlla che il server al quale vuoi accedere abbia la tua stessa versione di gioco! Con i passaggio a 1.5 in sti giorni ci sarà un pò di confusione! Se vuoi, puoi provare a tornare alla 1.4_01! http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=962 ------------------------------------- Riguardo "Internal exeption: java.net.SocketExeption : Connect Reset" un soluzione POTREBBE essere: Vai su "Gestione Dispositivi" Selezione la scheda di rete -> Tasto destro -> Proprietà -> vai su "Avanzate" -> Cerca "Buffer di trasmissione" e modificalo a 512 Selezione la scheda di rete -> Tasto destro -> Proprietà -> vai su "Avanzate" -> Disattiva tutte le voci "Checksum" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 20, 2011 anche XD la maggior parte dei server sono ancora alla 1.4 come il nostro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFire 5 Inviato Aprile 23, 2011 prova a connetterti a qualche server crackato o non di cui sei sicuro sia alla 1.5, se non funziona chiedi al supporto di minecraft, insomma ci sarà xD PS: il server del forum lo passate alla 1.5? mica ci vuole tanto...basta scaricare il server.exe o server.jar dal sito ufficiale e quando starti è alla 1.5, altrimenti anche se ho 15 messaggi non posso connettermi =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti