PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Raga vorrei fare una domanda... Sul server ufficiale del forum posso usare un account non premium? Grazie in anticipo PS: dove posso vedere la lista dei "gradi" del forum , ad esempio minatore di ferro etc... quelli sotto al nome, per intendersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 21, 2011 sul server del forum puoi usare SOLO account premium, essendo un server "ufficiale", nel senso 'non hamachi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Maggio 3, 2011 Ok, tanto ce l'ho il gioco comprato :) Comunque mi interesserebbe di piu la 2^ domanda, cosi per curiosita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 3, 2011 Picchia Alberi 0 Minatore di Pietra 20 Minatore di Ferro 50 Minatore d'Oro 250 Diamanti! 750 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 16, 2011 Grazie mille, puoi chiudere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti