Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Mi serve una mano. Ho cominciato da relativamente poco ad usare fraps per registrare video di Minecraft, e ho già dei problemi. Registrando il fullscreen del gioco, il video finale risulta con l'audio sfasato rispetto al video. In pratica il video è velocizzato al massimo, mentre la mia voce è normale. Quanti fps devo mettere per avere una registrazione normale? Fino ad ora ho provato con tutti i valori preimpostati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 21, 2011 Fai 30 fps con l'opzione sotto selezionata... Non mi ricordo cos'è, mi sembra lock framerate... Se possibile fai uno screen alle impostazioni sotto movies e mettila sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Fai 30 fps con l'opzione sotto selezionata... Non mi ricordo cos'è' date=' mi sembra lock framerate... Se possibile fai uno screen alle impostazioni sotto movies e mettila sul forum [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 21, 2011 Io ho messo 60 FPS e vado bene. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 21, 2011 Metti full size Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Metti full size E' più veloce di quando è su half size :° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 21, 2011 Ma registra con qualità minore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Eh, ma non è la qualità il mio problema... Se non riesco ad avere la coordinazione audio/video è inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Ah, risolto, era perchè avevo selezionato la casella "No sync". Che pirla che sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 21, 2011 Lol comunque quella non è l'ultima versione, aggiorna il programma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Posso fare l'update a una versione cracckata? O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 21, 2011 Semplicemente scarica l'ultima versione xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 Ma poi c'è il marchio di fraps quando registro, no? Infatti ho scaricato la nuova versione, mi ha cancellato l'ultima e non è più cracckato. Fanculo Duhan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 21, 2011 Vai su filecrop e cerca lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 21, 2011 La versione più recente è protetta da password :° Mi tengo questo, dài, non è che mi faccia una così grande differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti