Xxxlollo 0 Inviato Aprile 21, 2011 AIUTO NON RIESCO A INSTALLARE MINECRAFT HO LA RAM 192MB SE DEVO COMPRARE LA RAM NUOVA????DITEMELO E COSA SERVE PER FAR ANDARE MINECRAFT DI REQUISITI???? PLEASE RISPONDETE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 AIUTO NON RIESCO A INSTALLARE MINECRAFT HO LA RAM 192MB SE DEVO COMPRARE LA RAM NUOVA????DITEMELO E COSA SERVE PER FAR ANDARE MINECRAFT DI REQUISITI???? PLEASE RISPONDETE Che sistema operativo hai? Con XP ci vuole 1GB, Vista 1,5GB, con Windows 7 2 GB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 21, 2011 Windows XP Con queste cose non le ho messe io Intel® Celeron® CPU 200GHz 2.02 GHz. 192 MB di RAM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 Windows XP Con queste cose non le ho messe io Intel® Celeron® CPU 200GHz 2.02 GHz. 192 MB di RAM Ma quanti anni ha il tuo computer? E'uno dei primi XP che sono usciti o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 21, 2011 Io lo pagato 50 il pezzo sotto lo comprato da un negozio e mi avevadett oche andava veloce al inizi oandava veloce adesso va cosi cosi mi aiutate come posso fare a installare minecarft????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 Io lo pagato 50 il pezzo sotto lo comprato da un negozio e mi avevadett oche andava veloce al inizi oandava veloce adesso va cosi cosi mi aiutate come posso fare a installare minecarft????? Con quel computer non so se riuscirai a farlo partire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 21, 2011 e che devo fare???????????????????????????????????? Ditemi SU RAGA E TROPPO BELLO MINECRAFT XO HO FATTO UNA COSA HO PROVATO SU QUELLO DI SCUOLA E VA XO QUEI NABBI QUEL GIORNO AVEVANO DISATTIVATO INTERNET XO FUNZIONAVA A SCUOLA COME E POSSIBILE??????? aiutami x il mio pc????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 21, 2011 e che devo fare???????????????????????????????????? Ditemi SU RAGA E TROPPO BELLO MINECRAFT XO HO FATTO UNA COSA HO PROVATO SU QUELLO DI SCUOLA E VA XO QUEI NABBI QUEL GIORNO AVEVANO DISATTIVATO INTERNET XO FUNZIONAVA A SCUOLA COME E POSSIBILE??????? aiutami x il mio pc????? L'unica cosa che puoi fare è comprare un nuovo computer o aggiungere della memoria di RAM' date=' mi spiace. con Windows 7 2 GB A me, che ho un Windows 7 con 4096MB di RAM, lagga nelle zone piene di alberi, figurati con 192MB in un XP. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 21, 2011 Io ho 1.5 GB di RAM e Windows 7,eppure con le impostazioni al minimo mi funziona.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 21, 2011 ok ma nn faccio prima a cambiare la RAM???? E xke nel computer dla scuola si avvia e nel mio no ED sempre XP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 21, 2011 ok ma nn faccio prima a cambiare la RAM???? E xke nel computer dla scuola si avvia e nel mio no ED sempre XP Ma va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti