Aenifer 0 Inviato Aprile 21, 2011 Buongiorno a tutti! Sono Aenifer, gioco a Minecraft dall'inizio di quest'anno (dalla 1.2 mi pare), e attualmente lo trovo fantastico. L'ho conosciuto tramite i video dei famosi let's players SeaNanners e Coestar, i quali mi hanno convinto a provarlo e quindi a comprarlo. Ah, ogni tanto butto qualche post sul forum ufficiale. Buon game e che Herobrine non vi trovi. Ps: bella combinazione di colori per il forum, mi piace, ma manca il creeper come icona per le discussioni, e non è una mancanza da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftworlds 0 Inviato Aprile 21, 2011 Benvenuto aenifer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 Ciaobbello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diaspro 0 Inviato Aprile 22, 2011 ciao ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 22, 2011 Привіт Io voglio i spider jockey al posto dei creeper T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 22, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti