Tommy_Dust 0 Inviato Aprile 21, 2011 Ciao a tutti, oggi ho iniziato a giocare a Minecraft e devo dire che mi ha preso parecchio. nonostante la sua semplicità è un gioco pressochè infinito. Solo che a giocare da solo mi stanco, cosi ho deciso di iscrivermi qua per poter giocare online con voi! Io ho la versione beta 1.5_01 (trovata online) per giocare con voi ne serve un'altra? Esiste una guida? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 21, 2011 Ciao e benvenuto,be riguardo ai server ce ne sono parecchi nelle tre sezioni di questo forum. L'aggiornamento serve se il server su cui vuoi giocare lo ha già fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tommy_Dust 0 Inviato Aprile 21, 2011 Grazie. intendevo cmq server Hamachi. Ce n'è uno che mi consigli in particolar modo, o più o meno vado bene su uno qualsiasi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 22, 2011 Per hamachi prova nella sezione server privati.Quelli li vanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti