Bendersnake 311 Inviato Aprile 21, 2011 Saluti a tutti, sono un nuovo giocatore di Minecraft! Amo questo gioco.... Più in generale sono un consolaro (PS3) che è da poco sbarcato nel mondo PC XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftworlds 0 Inviato Aprile 21, 2011 Benvenuto nel mondo bellissimo del PC e di Minecraft, Bendersnake! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tommy_Dust 0 Inviato Aprile 21, 2011 Ciao! Anche io sono nuovo, più che altro sto disperatamente cercando un server per giocare online..ho la versione SP (non quella ufficiale quindi) e vorrei aprire un server hamachi per giocare ogni tanto. Ci staresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 21, 2011 Non ho ancora capito cosa sia un server hamachi XD Anche io comunque ho la versione SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftworlds 0 Inviato Aprile 21, 2011 se chiede a me hamachi non e bello. Uno può facilmente fare lo hacking del tuo computer. Io dire a vuoi, spendete gli quindici euro per questo bellissimo gioco a vai s'un server vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 21, 2011 Il PSN saraà out per qualche giorno, quindi nerda Minecraft! lol Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 22, 2011 Benvenuto e credimi il mondo pc è il migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 22, 2011 Credo che lo comprerò allora. Grazie dell'accoglienza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti