MarekHamsik17 1 Inviato Aprile 22, 2011 Perchè non riesco a collegarmi al server??? :'( Quando tento di entrare mi dice: "Connection Lost End Of Stream" Perchèèè?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 22, 2011 Al momento ci sono una dozzina di giocatori online, il server funziona correttamente. Credo sia un tuo problema, mi dispiace. Hai downgradato alla 1.4? Perchè il server gira ancora con quella versione, fammi sapere! P.s. tra l'altro tu non sei neanche in white, non hai nemmeno il numero di messaggi necessari ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 22, 2011 Mi dice la stessa cosa perché ho anche io la versione 1.5, ma se si ha la versione SP ma si è in whitelist si può entrare nel server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 22, 2011 Cosa intendi per versione SP? Hai la versione premium (insomma, hai pagato per comprare il gioco)? Se non ce l'hai, non puoi entrare nei server in generale, non solo nel nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarekHamsik17 1 Inviato Aprile 22, 2011 Al momento ci sono una dozzina di giocatori online' date=' il server funziona correttamente. Credo sia un tuo problema, mi dispiace. Hai downgradato alla 1.4? Perchè il server gira ancora con quella versione, fammi sapere![hr'] P.s. tra l'altro tu non sei neanche in white, non hai nemmeno il numero di messaggi necessari ^^' Mmmm.. grazie per l'attenzione... ho fatto il downgrade... e sono alla versione 1.4_01 ora quando entro mi dice: "Connection Lost Failed to login: Bad Login" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 22, 2011 Cosa intendi per versione SP? Hai la versione premium (insomma' date=' hai pagato per comprare il gioco)? Se non ce l'hai, non puoi entrare nei server in generale, non solo nel nostro. [/quote'] ok, niente online Lo comprerò allora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 22, 2011 Bender: ok :-) Marek: puoi provare quanto vuoi, ma se non sei in white non puoi entrare ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarekHamsik17 1 Inviato Aprile 22, 2011 Bender: ok :-) Marek: puoi provare quanto vuoi' date=' ma se non sei in white non puoi entrare ^^' [/quote'] Come faccio ad essere in white?? Ho scritto anche nel topic... Ma come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 22, 2011 Bender: ok :-) Marek: puoi provare quanto vuoi' date=' ma se non sei in white non puoi entrare ^^' [/quote'] Come faccio ad essere in white?? Ho scritto anche nel topic... Ma come si fa? Devi avere un minimo di 15 messaggi sul forum, però coerenti e non spammosi lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti