Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MarekHamsik17

Il server non funziona!

Recommended Posts

Perchè non riesco a collegarmi al server??? :'(

Quando tento di entrare mi dice:

"Connection Lost

End Of Stream"

Perchèèè??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci sono una dozzina di giocatori online, il server funziona correttamente. Credo sia un tuo problema, mi dispiace.

Hai downgradato alla 1.4? Perchè il server gira ancora con quella versione, fammi sapere!

P.s. tra l'altro tu non sei neanche in white, non hai nemmeno il numero di messaggi necessari ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice la stessa cosa perché ho anche io la versione 1.5, ma se si ha la versione SP ma si è in whitelist si può entrare nel server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per versione SP? Hai la versione premium (insomma, hai pagato per comprare il gioco)? Se non ce l'hai, non puoi entrare nei server in generale, non solo nel nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci sono una dozzina di giocatori online' date=' il server funziona correttamente. Credo sia un tuo problema, mi dispiace.

Hai downgradato alla 1.4? Perchè il server gira ancora con quella versione, fammi sapere![hr']

P.s. tra l'altro tu non sei neanche in white, non hai nemmeno il numero di messaggi necessari ^^'

Mmmm.. grazie per l'attenzione... ho fatto il downgrade... e sono alla versione 1.4_01 ora quando entro mi dice:

"Connection Lost

Failed to login: Bad Login"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per versione SP? Hai la versione premium (insomma' date=' hai pagato per comprare il gioco)? Se non ce l'hai, non puoi entrare nei server in generale, non solo nel nostro.

[/quote']

ok, niente online

Lo comprerò allora :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bender: ok :-)

Marek: puoi provare quanto vuoi, ma se non sei in white non puoi entrare ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marek: puoi provare quanto vuoi' date=' ma se non sei in white non puoi entrare ^^'

[/quote']

Come faccio ad essere in white?? Ho scritto anche nel topic... Ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marek: puoi provare quanto vuoi' date=' ma se non sei in white non puoi entrare ^^'

[/quote']

Come faccio ad essere in white?? Ho scritto anche nel topic... Ma come si fa?

Devi avere un minimo di 15 messaggi sul forum, però coerenti e non spammosi lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.