HardTox 0 Inviato Aprile 22, 2011 salve sn nuovo e mi servirebbe una mano da esperti... hominecraft sp e vorrei installare delle mod ma nn funzionano mai gia provato a cancellare metadata-inf ma nn cambia cn colony nn succede niente....il gioco funzia cm se nn ci fosse e il resto mi fanno una skermata nera subito dopo il log-in!!! help plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 Se hai la versione cracckata, probabilmente la mod che hai installato non è compatibile con la tua versione. Controlla bene (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFire 5 Inviato Aprile 23, 2011 hardtox, io ho lo stesso problema tuo ma con xray. Scondo me è colpa del mod loader perché se uso toomanyitems e flymod, che non richidono mod loader, funziona perfettamente, ma quano inserisco il mod loader con xray al postodel logo mojang fa una schermata nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HardTox 0 Inviato Aprile 23, 2011 maa me nn funge niente......... k palle..... il problemaè k nn posso usare la versione originale nn so xche... l'avevoscaricata e funzionava in offline ma dopo un paio di giorni ho provato a moddarla e da li nn mi ha più funzionato.....anke se cancello la cartella .minecraft e provo a ripartire..... cs devo fare x far rifunzionare la versione originale??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HardTox 0 Inviato Aprile 23, 2011 allora toomany item orami funziona ma nn la voglio volevo solo provarla cm test il problema e k nn mi funzia mine colony porca vacca!!! uso la 0.42 sapete se ce n'e un'altra??? help Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dajeroma96 0 Inviato Aprile 24, 2011 Hard pure io stesso problema con toomany e ho installato la MOD IndustrialCraft quindi molto probabilmente toomany è compatibile solo con alcune mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Allora ci possono essere 3 motivi: 1) c'è un conflitto di mod 2) le mod non sono aggiornate all'ultima versione di minecraft 3) le hai installate male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HardTox 0 Inviato Aprile 25, 2011 allora sn riuscito a far funzionare minecolony e sdk quello delle armi xo solo x la versione 1.4_1 e mi piacerebbe funzionassero anke sul 1.5_1 chiedo aiuto x questo e vorrei sapere se qualcuno ha usato wolf extended xche nn mi funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Non sono ancora aggiornate alla 1.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HardTox 0 Inviato Aprile 25, 2011 e x avre animali tipo orsi leoni e quant'altro????? mi link il dowload compatibile x 1.4_1??? tnx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Neanche quella è aggiornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti