Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 Dopo aver letto Questo thread, mi è venuto in mente di fare delle splash usando le frasi famose e riferimenti a fatti accaduti nel forum. E' stupida come idea, ma penso che, se ben fatto, si possa tirare fuori qualcosa di niente male. Sù, proponete :D Per ora inserirei: Nessun incidente con Capobastone da... Oh cazzo! MOMENTO PLATFORMICO! È più laggoso di Crysis 2 su un Commodore 64! Da domani... Su dominio! Uso redstone e TNT... Sono nuovo! Non chiedere in shoutbox D:! Phpbb... tsk! Da oggi... Con una ragazza! Starei cercando Giampytek... Forum sbagliato! Più di 9000 emoticons! Il vostro canale Youtube mi piace! Meglio di Forumcommunity! Guru ti amo! mcitalia.forumfree.it! 0 Pagerank! Scaviamo a babbo! Già griefato! Niente flood in shout! Tenere premuto il tasto sinistro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 22, 2011 È da provare. Meglio però senza errori di grammatica, tipo Crysis scritto con la minuscola. Edit: ah, dimenticavo di suggerire che ci stanno bene i traguardi raggiunti dal forum tipo "500 utenti!" o "Più di 100 post!". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 È da provare. Meglio però senza errori di grammatica' date=' tipo Crysis scritto con la minuscola. [/quote'] Corretto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 22, 2011 Bell'idea!!!!!! io direi di inserire tipo: Creeper dietro di te! ssssssssssss.....booooom! Lol Lava tunnel! eccc..... si lo so sono stupide... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 Io pensavo di inserire solo citazioni o cose che sono successe sul forum. Tipo quello che era successo con Kingleonida e Mac sul server del forum diventerebbe: Uso redstone e TNT... Sono nuovo! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 22, 2011 Io sostituirei Crysis 2 con Battlefield 3. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 Io sostituirei Crysis 2 con Battlefield 3. Ciao Ian Non posso cambiare la citazione :D Aggiornato il primo post con alcune nuove splashes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 22, 2011 È più laggoso di Battlefield 3 su Commodore 64! Adesso hai anche questa come citazione :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 22, 2011 È più laggoso di Battlefield 3 su Commodore 64! Adesso hai anche questa come citazione Ciao Ian :D:rotfl: Che ne dici di questa citazione di Luchino? È anche nella firma di un utente' date=' mi pare. Io scavo a babbo' date=' è più divertente lol[/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 22, 2011 La stavo cercando per metterla qui! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 22, 2011 ian come osi modificare la mia parola XD guru ma sono tutti doppi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 ian come osi modificare la mia parola XD guru ma sono tutti doppi XD Avevo copincollato male :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 22, 2011 ma perché mettere il link all'"altro" forum? non sarebbe meglio il nostro? dopotutto c'è già l'altra citazione per quei fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 ma perché mettere il link all'"altro" forum? non sarebbe meglio il nostro? dopotutto c'è già l'altra citazione per quei fatto E' giusto così per prenderli un po' in giro, lol. Tanto lo sapete che sono una persona orribile e malvagia, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 23, 2011 Che ne dici di questa citazione di Luchino? È anche nella firma di un utente' date=' mi pare. Io scavo a babbo' date=' è più divertente lol[/quote'] T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 23, 2011 Io scavo a babbo' date=' è più divertente lol[/quote'] T.T Aggiunta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 23, 2011 Phpbb... tsk! Cattivo guru ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 24, 2011 Che ne dici di questa citazione di Luchino? È anche nella firma di un utente' date=' mi pare. Io scavo a babbo' date=' è più divertente lol[/quote'] Mi sono sentito preso in causa. Comunque le frasi sono divertenti, mi piacciono. Ah, in Minecraft ci sono citazioni di altri videogiochi, come questa. Cose analoghe starebbero bene anche qui. Ps: come mai la faccina "ahsisi" non compare assieme a tutte le altre? O c'è e sono scemo io? Pps: "Guru ti amo!" sprizza poca eterosessualità da tutti i pori, ma è il suo bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 24, 2011 Ringraziatemi per l' idea.... Da ora sono il vostro unico dio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 24, 2011 Mi sono sentito preso in causa. Comunque le frasi sono divertenti' date=' mi piacciono. Ah, in Minecraft ci sono citazioni di altri videogiochi, come questa. Cose analoghe starebbero bene anche qui. Ps: come mai la faccina "ahsisi" non compare assieme a tutte le altre? O c'è e sono scemo io? Pps: "Guru ti amo!" sprizza poca eterosessualità da tutti i pori, ma è il suo bello. Devi cliccare su "Altri" sotto alle emoticon e puoi vedere tutte le altre emoticon "Guru ti amo!" è la più bella, imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 24, 2011 Devi cliccare su "Altri" sotto alle emoticon e puoi vedere tutte le altre emoticon "Guru ti amo!" è la più bella' date=' imho. [/quote'] Ok, sono scemo io: cliccavo su [altri] ma non ingrandivo la finestra che mi compariva. GG per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 28, 2011 Phpbb... tsk! Cattivo guru ù.ù Come mai tutto questo "amore" per phpbb3? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 28, 2011 Magari... "niente flood in chat"? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 aggiungi "tenere premuto il tasto sinistro" http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=1312&pid=10224#pid10224 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 1, 2011 Aggiunte entrambe, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti