Duhan 228 Inviato Maggio 2, 2011 A questo punto aggiungerei anche "salve a tutti sono nuovo ^.^", "datemi l'ip del server" e "aiutoooooooo!!!!" Sono le frasi più comuni in shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 3, 2011 Oppure "il MMORPG più bello!" http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=755 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 3, 2011 :) Adesso le migliori me le aggiungo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 9, 2011 Proporrei: "1.001! Si stanno moltiplicando come i bug di minecraft!" scritta in shoutbox :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Febbraio 3, 2012 I gatti sono puccioserrimi! (anche questo ha una leggera nota omosessuale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 3, 2012 "E leggi il topic stickato!"? Ciao xD Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 3, 2012 Se trovassi qualcuno abbastanza bravo con il javascript le metterei direttamente nella prossima skin, sfortunatamente per ora non ho ancora trovato nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 3, 2012 Soma_Cruz was banned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 3, 2012 "Oh rgzzi cm si gioka minkraft?" "un cervello e google" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 4, 2012 Cerate di proporre il maggior numero possibile di citazioni prese dal forum, c'è una piccola sorpresa in arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 4, 2012 Banhammering griefers make Syne be happy! C'avemo Soma_platone, c'avemo... Per me è la cipolla. [Non è del forum, ma vabbè XD] Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 4, 2012 Se mi permettete due grandi citazioni dal valore storico : Pics or it didn't happen. Usa il searchCiao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 4, 2012 Se mi permettete due grandi citazioni dal valore storico : Condensiamole tutte e due in "Logs or it didn't happen" Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 4, 2012 Segnate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 4, 2012 C'avemo Soma_platone, c'avemo...*piange dall'emozione* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 5, 2012 "Eravamo indecisi se bannare pava o togliere la regola dei 20 messaggi,e abbiamo scelto la seconda opzione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 5, 2012 Io ho queste citazioni nella mia firma non so se qualcuno se ne sia mai accorto Questa l'ha detta Syne L'importante è trovare una buona posizione e camperare. Questa è presa da Non ciclopedia Credere nell'inferno' date=' ma anche al paradiso previa installazione di mod[/quote']Questa l'ha detta bonfi non ci tengo a vedere frenesy in modalità "accompagnatrice"XD Feschio La pietra indistruttibile (bedrock) è indistruttibile. Syne E comunque' date=' Banhammering Griefers Makes Syne Be Happy! [/quote'] Massy Zennyno era quello buono. Erano CaccaPierox e CrampiTek le pecore nere. Frenesy Stiamo parlando di Hello Kitty Ultimate Fight' date=' sei OT. [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 5, 2012 Una frase che si ripete spesso in TLL è CAPS!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 5, 2012 questa non ricordo chi l'ha detta: Sono ossessionato dal lag, ormai metto la nebbia ovunque! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 5, 2012 La nerdaggine si valuta a lavoro concluso, non in quanto tempo ci si mette a compierlo. :pwn: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Febbraio 5, 2012 Ragà e qualche citazione su Synesthesy ?? Tipo quando predisse la fine di Minecraft ? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 5, 2012 Una frase che si ripete spesso in TLL è CAPS!!!!!!!!!!!! Questa mi piace, e ne ho segnate un paio di svalvolato. Cercate di fare alcune che finiscano con il punto esclamativo, come quelle di minecraft. Che siano citazioni o cose tipiche del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 6, 2012 Le mie non vanno bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Febbraio 6, 2012 Mah, io ci metterei un bel: :3 In ricordo di Italian Problem? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 6, 2012 Le mie non vanno bene? Molte sono troppo lunghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti