lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 22, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e dopo aver visto un po' di video sul vostro canale di youtube ho deciso di iscrivermi. Ho iniziato a giocare a minecraft inizialmente crackato e dopo un po' ho deciso di comprarlo. Adoro le esplosioni grosse con la tnt, ma se serve so farne a meno. Spero di trovarmi bene qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 Forum sbagliato :D Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 22, 2011 eh già :asd cmq benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 22, 2011 è vero scusate, comunque questo è sempre un forum di minecraft. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2011 è vero scusate' date=' comunque questo è sempre un forum di minecraft. Grazie [/quote'] Siamo anche meglio, se è per questo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 22, 2011 Ho visto Dove posto chiedere aiuto per l'installazione di mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 22, 2011 Benvenuto,puoi chiedere in questioni tecniche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 22, 2011 Ciaobbello! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti