lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 22, 2011 è normale che dopo l'aggiornamento non ho ancora visto ne pioggia ne niente? Comunque è vero che se un fulmine ti colpisce diventi un maiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 22, 2011 Si be ci ha messo un po anche a me prima che vedessi effetti atmosferici. Coi fulmini non sei te che diventi maiale ma i maiali che diventano zombi maiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 22, 2011 Grazie, spero di vedere al più presto qualche cosa.Grazie, spero di vedere al più presto qualche cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mine-cola 0 Inviato Aprile 23, 2011 pure a me ci è messo tanto finchè ci siano gli effetti atmosferici, quando caddero le prime gocce di pioggia mi sembrava un miracolo!!comunque con la pioggia le piante del tuo orto crescono + in fretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trap 0 Inviato Aprile 24, 2011 Io ho visto pioggia, mai fulmini.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 24, 2011 tanta pioggia anche io, ma fulmini mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mine-cola 0 Inviato Aprile 24, 2011 dioo ma io odio la pioggia : quando devi andare da qualche parte non vedi niente e in piu a me dura tantissimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 24, 2011 Ok, ho visto dei fulmini.... incendiano dove colpiscono, quindi possono incendiare le case di legno D: Ho dovuto mettere in sicurezza casa mia D: Rettifica: la pioggia spegnerà il fuoco immediatamente, però il blocco colpito brucierà credo che possa diffondersi in blocchi in cui non sta piovendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti