yuzzi 0 Inviato Aprile 22, 2011 ciao a tutti, ho installato minecraft sul mio netbook con windows 7 starter ma il gioco và a tratti in un modo pazzesco(non giocabile) e non sò come fare, il menu e il resto funziona bene è solo il gameplay che è lento! devo scaricare dei driver o cosa??? HELP!!! N.B. il pc è un samsung n150 plus comprato a natale del 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 23, 2011 Devi andare i opzioni e mettere tutto basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 23, 2011 vabbè prova prima a fare un aggiornamente dei driver della schede video, vedi com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 23, 2011 Da quanto ho visto ha 1GB di RAM, quindi abbassa le impostazioni grafiche al minimo e riprova :D Anche se dubito che possa migliorare di molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 23, 2011 ok ci provo non sò se conoscete il gioco stronghold crusader ma io lo ho installato sul netbook e và alla perfezione ed è grosso tipo 3 GB, non capisco perchè minecraft dà tutti questi problemi essendo di pochi KB!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 23, 2011 non sò se conoscete il gioco stronghold crusader ma io lo ho installato sul netbook e và alla perfezione ed è grosso tipo 3 GB' date=' non capisco perchè minecraft dà tutti questi problemi essendo di pochi KB!! [/quote'] A parte che lo spazio occupato non c'entra una cippa, visto che tanto per fare un esempio CoD MW 2 occupa oltre 10 GB (credo sui 12) ma è moooolto più leggero di Battlefield Bad Company 2 (che mi pare non superi i 7 GB)... il fatto è che è in Java. E Java = Macchina Virtuale. E Macchina Virtuale = Spreco di risorse. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 23, 2011 yuzzi no c'è nulla da fare i netbook hanno un processore "lento" rispetto a quello di un pc, sono fatti per navigare su internet e basta :D sposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 23, 2011 yuzzi no c'è nulla da fare i netbook hanno un processore "lento" rispetto a quello di un pc' date=' sono fatti per navigare su internet e basta :D [/quote'] Non è tanto il processore, quanto la scheda video. I portatili di solito hanno le integrate. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 23, 2011 Mc no sfrutta le schede video se non dalla 1.5 con le openGl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti