Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
yuzzi

minecraft su netbook

Recommended Posts

ciao a tutti, ho installato minecraft sul mio netbook con windows 7 starter ma il gioco và a tratti in un modo pazzesco(non giocabile) e non sò come fare, il menu e il resto funziona bene è solo il gameplay che è lento!

devo scaricare dei driver o cosa???

HELP!!!

N.B. il pc è un samsung n150 plus comprato a natale del 2010

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè prova prima a fare un aggiornamente dei driver della schede video, vedi com'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho visto ha 1GB di RAM, quindi abbassa le impostazioni grafiche al minimo e riprova :D

Anche se dubito che possa migliorare di molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ci provo

non sò se conoscete il gioco stronghold crusader ma io lo ho installato sul netbook e và alla perfezione ed è grosso tipo 3 GB, non capisco perchè minecraft dà tutti questi problemi essendo di pochi KB!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se conoscete il gioco stronghold crusader ma io lo ho installato sul netbook e và alla perfezione ed è grosso tipo 3 GB' date=' non capisco perchè minecraft dà tutti questi problemi essendo di pochi KB!!

[/quote']

A parte che lo spazio occupato non c'entra una cippa, visto che tanto per fare un esempio CoD MW 2 occupa oltre 10 GB (credo sui 12) ma è moooolto più leggero di Battlefield Bad Company 2 (che mi pare non superi i 7 GB)... il fatto è che è in Java. E Java = Macchina Virtuale. E Macchina Virtuale = Spreco di risorse.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yuzzi no c'è nulla da fare i netbook hanno un processore "lento" rispetto a quello di un pc, sono fatti per navigare su internet e basta :D

sposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yuzzi no c'è nulla da fare i netbook hanno un processore "lento" rispetto a quello di un pc' date=' sono fatti per navigare su internet e basta :D

[/quote']

Non è tanto il processore, quanto la scheda video. I portatili di solito hanno le integrate.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc no sfrutta le schede video se non dalla 1.5 con le openGl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.