lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 23, 2011 Come mai quando invio un messaggio sotto me ne appare una copia e dice che l'ho modificato? Io non ho schiacciato o modificato niente. Edit: stavolta non l'ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 23, 2011 Ho visto che succede anche ad altri utenti del forum, ma non so cosa possa essere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 23, 2011 Ok grazieOk grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 23, 2011 Secondo me è perché clicchi due o più volte su "Invia risposta": devi cliccarci una volta sola, e anche se non sembra caricare lascialo continuare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 23, 2011 Secondo me è perché clicchi due o più volte su "Invia risposta": devi cliccarci una volta sola' date=' e anche se non sembra caricare lascialo continuare. [/quote'] Però in teoria se si fa così dovrebbe postare due messaggi, o sbaglio? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 23, 2011 Secondo me è perché clicchi due o più volte su "Invia risposta": devi cliccarci una volta sola' date=' e anche se non sembra caricare lascialo continuare. [/quote'] Però in teoria se si fa così dovrebbe postare due messaggi, o sbaglio? :D No, mybb edita automaticamente il mesaggio di prima con la nuova risposta per evitare il flood. Probabilmente è proprio come dice Peppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 23, 2011 Secondo me è perché clicchi due o più volte su "Invia risposta": devi cliccarci una volta sola' date=' e anche se non sembra caricare lascialo continuare. [/quote'] Però in teoria se si fa così dovrebbe postare due messaggi, o sbaglio? Come ha detto Guru il messaggio viene editato automaticamente, infatti era successo anche a me ma ho editato immediatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti