ShadeKilla 0 Inviato Aprile 24, 2011 Buon giorno a tutti,ho scaricato minecraft ieri pomeriggio con un mio amico e dopo qualche ora sul singleplayer ci stavamo annoiando e volevamo provare a fare una partita in multiplayer anche per darci una mano visto che siamo alle prime armi e nella ricerca di qualche server privato sul web sono finito qui,ora non so quale sia la causa ma non riesco a entrare in nessun server,il procedimento lo faccio correttamente con hamachi ecc. ma mi esce sempre "connection error" mi potete dare una mano a entrare in qualche server? grazie e saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 24, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 24, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 24, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti