Bonfi96 5 Inviato Aprile 24, 2011 beh posto qui per discutere di kikkofrikko... prima di tutto ha infranto parecchie regole di mitala (non sto ad elencarle) soprattutto costruendo case "abusive" come da lui dichiarato di terra in piazza, vie pubbliche e sotto casa mia (dove ha anche piazzato 2 porte, lì le prove le ho tolte senza fare screen, mi sono dimenticato XD). Inoltre casa sua non è idonea al contesto "Mitala" Qui gli screen: Favorevoli al ban per una settimana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MambaN3ro 0 Inviato Aprile 24, 2011 una settimana ?? almeno per un mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 24, 2011 da quando sei in white? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 25, 2011 ok kikko bannato a tempo indeterminato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 <3 non sapete apprezzare l'arte contemporanea u_u io sono sfavorevole al ban! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 30, 2011 l'unban è sempre reversibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 1, 2011 Io sono per l'unban.... In fondo è arte contemporanea, dovremmo essere contenti di avere una specie di Cattelan nel server! Secondo me è geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 capisco se avesse fatto 36 totem artistici per mari e monti, ma 32 case di "terra" nelle città e nei dintorni non sono il massimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 1, 2011 molta "arte" è illegale come lo street writer e non tutti la sanno apprezzare ^-^, kikko rulla ma non poco u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 street writer : case di "terra" = punibile dalla legge italiana : punibile dalla legge mitalana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 1, 2011 D: mi hai appena spiazzato. Non rispondo per condominio, ribadisco che quelle case davano un tocco casual-dirt alla città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 nel regolamento viene specificato che le case devono essere a tema e che se non si è vista terra non la si può utilizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 9, 2011 non credo che uno si metta a fare un mucchio di case di terra tanto per dar fastidio e poi scrive "casa abusiva n°...". se è vero mi sembra molto strano,sono un po' incredulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 9, 2011 Ma se lo ha fatto pure oggi sul monte Olimpo con tutti gli admin vicino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 10, 2011 Ma se lo ha fatto pure oggi sul monte Olimpo con tutti gli admin vicino :) C'ero pure io :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 10, 2011 allora un bimbominkia che si sfotte da solo! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 10, 2011 eh già, è proprio un bimbominkia fallito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 11, 2011 eh già' date=' è proprio un bimbominkia fallito [/quote'] Hai ragione Barbabietola, non diamo credito a una persona come kikko, non sei d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 12, 2011 si, è un c@#!one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 15, 2011 ahahha ahahah rispetto per kikko e le sue montagne di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 15, 2011 Secondo me è geniale. E io sono il suo discepolo n°1! Se non viene emulato, diventa caratteristico del server .... A me piace un sacco!!!! è arte moderna, eterea, alla Cattelan o cose così ... I like! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti