Xxxlollo 0 Inviato Aprile 24, 2011 Non mi fa attacare i mostri e nemmmeno appoggiare un blocco e un oggetto AIUTO:cloth15rose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Che versione di mibecraft hai? Prima funzionava? Controlla di non essere troppo lontano dal nemico o da dove vuoi mettere il blocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 25, 2011 Se è un server è semplicemente lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 no sono single player non mi fa mettere blocchi nemmeno le torcie xke volevo costruirmi la casa in superficie.....Ho la versione 1.5 beta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Prima funzionava? hai la versione sp? Lagga? Prova a fare pillar jumping per vedere se funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 e dove si trova questa pillar jumping????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dajeroma96 0 Inviato Aprile 25, 2011 Hai i requisiti necessari ??? forse potrebbe essere la ram del tuo pc bassa e va male....hai i driver della scheda video aggiornati ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Pillar jumping è una tecnica -.- Salta e posiziona un blocco sotto di te per creare una colonna ed essere in cima -.- E rispondi alle mie domande almeno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 okok ade provoHo fatto non va io la RAM lo cambiata l atro ieri e celo 918mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 25, 2011 Spiega cosa intendi con "Non mi fa attaccare i mostri e piazzare i blocchi". Quando li posizioni si chiude il gioco? Oppure premi il tasto e non succede niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 Quando clicco x mettere un oggetto o x attaccare un mostro non succede niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Io avevo fatto delle domande ma vabbé ci rinuncio ad aiutarti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 25, 2011 Per attaccare e distruggere i blocchi devi fare clic sinistro del mouse, per piazzare blocchi fai clic destro. I comandi sono questi, non si possono cambiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 io faccio tasto sinisto distruggo e tasto destro nn succede niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 io faccio tasto sinisto distruggo e tasto destro nn succede niente Ma quando clicchi tasto destro clicchi verso terra o comunque verso una superficie? E sei abbastanza vicino quando fai click destro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 Io scavo con il tasto sinisto e con il destro non succede niente E sono sempre vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Oh ma tu rispondere a tutte le domande no vero? Punti verso terra o vicino a una superficie? Vedi gli angoli del blocco diventare neri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 Si li vedo tutti neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Allora sei troppo vicino per posiziobare il blocco, allontanati di un blocco e ritenta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 provato non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Hai un blocco in mano vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxxlollo 0 Inviato Aprile 25, 2011 si provo anche con l accendino ma niente anche con le torcie niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti